Connect with us

Podcast

Ribery e Falcao trovano squadra! Kessie e Dybala lasciano Milan e Juve? | TG Sport

Pubblicato

|

Il calciomercato estivo ha ufficialmente chiuso i battenti il 31 agosto, eppure sono varie le trattative che stanno continuando ad andare avanti. Molte di queste riguardano i calciatori svincolati che già nelle prossime ore potrebbero trovare sistemazione.

⚽📝 Ribery, Falcao e Pastore: gli svincolati trovano squadra

Il colpo più affascinante sta per metterlo a segno la Salernitana, con il club campano ad un passo dall’acquisto di Frank Ribery. Il 38enne francese aumenterebbe il tasso tecnico della formazione neopromossa. Altro calciatore ad aver trovato squadra è Radamel Falcao: il colombiano ha firmato con il Rayo Vallecano. Sempre in Spagna, ma stavolta al Levante, si è accasato il tedesco Mustafi, mentre l’ex Roma Javier Pastore è vicinissimo all’Elche.

🔴⚫ Il Psg prova a soffiare un altro calciatore al Milan

Chi invece ha già sistemato la propria formazione, inizia a programmare il futuro. I calciatori più appetibili, ovviamente, sono quelli che si libereranno a giugno 2022 a parametro zero. Tra questi va seguita la situazione legata al rinnovo di Frank Kessie con il Milan.

L’ivoriano ha ricevuto un’offerta da circa 6,5 milioni da parte della società rossonera per prolungare il proprio contratto. Il mediano ha però rifiutato chiedendo 8 milioni per la firma. Cifra che il Milan non è disposto a proporre, a differenza del PSG. I parigini, dopo aver soffiato Donnarumma, si sono infatti interessati a Kessie. Il d.s. Leonardo sarebbe disposto ad offrire 8 milioni per l’ingaggio del giocatore più 2 milioni di bonus alla firma. Proposta che potrebbe far vacillare il centrocampista, sul quale ci sono comunque gli occhi di Liverpool e Tottenham.

🆕 SCOPRI ANCHE: Juventus, obiettivo giovani: Kocku nel mirino

⚪⚫ Pericolo Dybala: offerta alla Juve per acquistarlo a gennaio

Altro calciatore in scadenza di contratto che potrebbe addirittura cambiare squadra già a gennaio è Paulo Dybala. L’attaccante della Juventus ha il contratto fino a giugno 2022 con la Juventus e senza rinnovo ci sarà la separazione. I bianconeri, avendo percepito le difficoltà per arrivare ad un accordo con l’argentino, hanno già provato a cedere il calciatore offrendolo in Premier League per 60 milioni di euro a Chelsea e Tottenham, cifra però ritenuta eccessiva per un giocatore che tra un anno potrà essere acquistato a zero.

E proprio sfruttando questa opportunità in Spagna riferiscono di un possibile tentativo da parte del Real Madrid per provare a strappare la Joya alla Juve già a gennaio. Il presidente Florentino Perez non ha mai nascosto l’interesse per l’argentino che, senza rinnovo da qui a dicembre, potrebbe davvero cambiare squadra. Il Real Madrid sicuramente ci proverà.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24