Connect with us

BetCafe24

Juventus, obiettivo giovani: Kocku nel mirino

Pubblicato

|

Kocku è entrato nel mirino della Juve

Orkun Kocku è entrato nel mirino della Juventus. Il centrocampista turco del Feyenoord, classe 2000, è da tempo oggetto del desiderio di diversi club italiani. I bianconeri sono dunque una delle tante squadre che gli fanno la corte. Cherubini, però, ha avuto un mandato chiaro: cercare di prendere giovani di qualità al fine di abbassare l’età media e costruire la squadra del futuro. Per questo motivo si stanno seguendo molti giovani in giro per l’Italia e l’Europa. Vediamo di fare il punto sulla situazione.

Ricci alla Juventus: 75%

Samuele Ricci dell’Empoli farà quest’anno il suo debutto in serie A. Ciononostante molte big sono già sulle sue tracce da un anno. L’Empoli parte da una valutazione di 15 milioni di euro e si sfrega le mani, consapevole che il valore del calciatore è destinato ad aumentare se dovesse fare un buon campionato. La Juventus è in contatto con il club toscano da tempo e segue gli sviluppi del ragazzo pronta ad affondare il colpo per questa promessa.

Scamacca alla Juventus: 50%

La Juve quest’estate ha ripreso Kean preferendolo a Scamacca. Ciononostante l’interesse per la punta del Sassuolo non è scemato, anzi. L’attaccante continua ad essere monitorato. Scamacca è considerato un ottimo prospetto e il futuro attaccante della nazionale. La Juventus, complici i buoni rapporti con il Sassuolo, continua a tenerlo nel mirino. Il Sassuolo chiede 20 milioni di euro per lui. L’ex Roma piace anche all’estero, quindi, anche qui, la concorrenza è folta.

Kocku alla Juve: 45%

Kocku si sta mettendo in mostra nel Feyenoord dove è un punto fisso. Il giovane turco è un regista di grande qualità, ma si disimpegna bene anche come interno. Quest’estate è stato corteggiato da mezza Europa, ma ala fine è rimasto in Olanda. Il suo cartellino costa circa 20 milioni. Cherubini lo segue da tempo. La Juve ha in mente una rivoluzione a centrocampo a partire dalla prossima stagione e lui è uno dei candidati forti ad indossare la maglia bianconera. Cherubini ha già parlato con il giocatore, ottenendo un sì di massima al trasferimento. Ora, però, bisognerà trattare con il Feyenoord.

Gravenberch alla Juve: 25%

Ryan Gravenberch è un centrocampista classe 2002 con già sette presenze in Nazionale maggiore e 6 in Champions League. Sono in tantissimi a credere che questo ragazzo di origini surinamesi sia l’erede di Seedorf. Rispetto al suo connazionale, attualmente gioca più centrale, ma l’eleganza nei movimenti e le doti tecniche ne prefigurano un futuro da interno. L’Ajax per lui chiede almeno venticinque milioni, ma il suo procuratore è Raiola, con cui la Juve ha un rapporto privilegiato. Per questo motivo i bianconeri non mollano l’osso.

Kamara alla Juve: 25%

Boubacar Kamara unisce al talento, la possibilità di arrivare a costo zero. Il centrocampista del Marsiglia non ha ancora rinnovato il contratto con il club francese e le squadre europee hanno drizzato le orecchie. La Juventus non vuole farsi trovare impreparata e segue il ragazzo con interesse. Kamara è un giocatore  da quattro stagioni titolare nel Marsiglia, nonostante abbia appena 21 anni. Deschamps non lo ha ancora fatto debuttare in Nazionale, ma sembra solo questione di tempo. Insomma: il ragazzo ha tutto per sfondare e la Juve lo sa.

Kocku è entrato nel mirino della Juve

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24