Connect with us

TransferMarket

Preoccupazione Milan: non arriva la firma del big. Il sogno nerazzurro e la sfumata bianconera

Pubblicato

|

Kessiè-Milan: il contratto sarà rinnovato?

La nuova stagione è appena iniziata e il calciomercato chiude le porte: chi fuori, chi dentro e chi verso l’inizio di una nuova avventura. Tra le mura nerazzurre, dopo aver messo fine ad alcune trattative importanti, ci sarebbe un punto interrogativo da mettere a fuoco. In casa Juve, invece, sembrerebbe che una vecchia fiamma sia rimasta fuori al progetto di Massimiliano Allegri. ll Milan, come riportato quest’oggi , è riuscito a piazzare tutti gli esuberi anche se occorre fare delle scelte. Ecco le ultime notizie delle big di serie A.

⚫🔵 Inter, il sogno del centrocampista rossoblù

Nahitan Nandez , classe 1995, si è detto desideroso di indossare la maglia dell’Inter anche se – al momento – è rimasto a Cagliari. Stando alle ultime indiscrezioni, il matrimonio con i nerazzurri potrebbe essere solo procrastinato. Il motivo? Sull’edizione odierna di Gazzetta.it, viene riportato che Nahitan Nandez “per tutte le notti di luglio è andato a dormire con il pensiero misto a eccitazione che il giorno dopo si sarebbe svegliato con una bella maglia dell’Inter sulle spalle“.

Alla fine il centrocampista resta tra i piani di Leonardo Semplici e non sono state prese in considerazione alcune proposte dalla Premier League, in questo caso il West Ham.

L’ipotesi di vedere Nandez all’Inter non è da buttare via, ma per ora resta una faccenda da rispolverare nei prossimi mesi.

⚪⚫ Pjanic alla Juve: sì o no?

La Juventus, prima e dopo il colpo di Cristiano Ronaldo , si è avvicinata sempre di più a Miralem Pjanic . Il bosniaco è ormai fuori dai piani del Barcellona, ​​​​​​che sta facendo di tutto per cederlo anche in prestito per risparmiare sul suo ingaggio. Nonostante gli indizi raccolti dai tifosi bianconeri durante la sessione di mercato estivo, dalla Turchia che Pjanic sarebbe vicino al Besiktas di Sergen Yalçin. Il club turco, stando alle ultime notizie, pagherà il 50% dell’ingaggio del centrocampista e domani saranno previste anche le visite mediche . Miralem Pjanic è dunque lontanissimo dalla Juventus, anzi il sogno per molti juventini è infranto.

🔴⚫ Calciomercato Milan, futuro in bilico

Come riferito stamane, Conti e Romagnoli sono rimasti al Milan mentre il capitano è ai ferri corti con la società di Scaroni. I rossoneri hanno di certo rafforzato la formazione di mister Pioli, ma molte cose andrebbero messe a posto. Il tecnico sportivo, difatti, aveva chiesto nuovi profili in zona offensiva e la conferma di alcuni big come Donnarumma e Calhanoglu. Inoltre, il destino di Franck Kessié è un grosso punto interrogativo da risolvere: non si sa ancora se resta, se rinnova o se andrà via a zero nella prossima stagione. Il centrocampista ha più volte dichiarato la sua volontà di restare a Milano, ma ora non c’è nessuna firma per la permanenza. Kessié-Milan, questo matrimonio s’ha da fare?

SCOPRI ANCHE : ” Da David Luiz ad Aurier, passando per Ribery, Falcao e Giovinco: quante occasioni tra gli svincolati

Non perderti le altre news sul calciomercato nel nostro Osservatorio odierno a cura di Davide Luciani .

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24