Connect with us

BetCafe24

Juve-Vlahovic, la strategia bianconera. Il Milan ha scelto un top per la difesa

Pubblicato

|

Vlahovic continua ad essere un obiettivo della Juve

Vlahovic è il sogno della Juventus per il futuro. I bianconeri, dopo la cessione di Ronaldo, sono andati su Kean, ma continuano a lavorare in ottica rafforzamento. Non è un mistero che Dusan Vlahovic piaccia parecchio ai bianconeri, ma i costi dell’operazione non erano sostenibili quest’anno. Tuttavia, dopo l’affare Chiesa, Agnelli vuole anche il serbo e prova a muoversi sottotraccia. Di contro, il Milan, pensa già al possibile addio di Romagnoli. Il giocatore, ai ferri corti con la società, potrebbe salutare già a gennaio. Per questo i rossoneri stanno valutando l’acquisto di Rudiger. Anche gli altri club si stanno muovendo già in ottica mercato perchè tutti continuano ad avere lacune. Vediamo dunque tutte le trattative in questa fase.

Estupinan al Napoli: 70%

Il Napoli alla fine non ha preso il terzino mancino. Mario Rui e Ghoulam sono dunque rimasti a presidiare la fascia mancina. Ciononostante quella del terzino è una priorità che De Laurentiis deve colmare quanto prima perchè Ghoulam andrà in scadenza nel 2022 e il suo contratto non sarà rinnovato. L’obiettivo rimane Etupinan, che con il Villareal ha collezionato appena 108 minuti in tre match di Liga. A gennaio gli spagnoli potrebbero essere più disposto a far partire l’ecuadoregno.

Rudiger al Milan: 60%

Il Milan è consapevole del fatto che perderà Romagnoli a giugno. Per questo motivo sta già cercando un rinforzo per il futuro. Il nome che piace molto a Maldini è quello di Antonio Rudiger. Il centrale del Chelsea andrà in scadenza tra un anno e al momento non sembra ci sia possibilità di rinnovo. I rossoneri corteggiano da tempo il calciatore tedesco e hanno già abbozzato un’offerta. Il tedesco sarebbe felice di tornare in serie A e abbracciare una nuova sfida. Le possibilità che il matrimonio si faccia ci sono.

David Luiz alla Lazio: 50%

La Lazio deve fare i conti con i problemi fisici di Luiz Felipe. Per questo a Formello sta prendendo piede una interessante suggestione: ingaggiare David Luiz. Il brasiliano è svincolato dall’Arsenal e ha con Sarri un rapporto speciale. Sotto la sua guida ha infatti vissuto la miglior stagione in carriera. Vero che l’ingaggio e l’età non giocano a suo favore, ma per i biancocelesti si tratterebbe di un rinforzo top per sistemare la retroguardia.

Douglas Luiz alla Roma: 45%

La Roma non ha potuto effettuare l’ultimo colpo di mercato a causa della mancata partenza di N’Zonzi. A gennaio però la situazione potrebbe cambiare. Ecco perchè Pinto non molla su questo fronte. Tra i tanti giocatori visionati, uno in particolare interessa Mou. Parliamo di Douglas Luiz, centrocampista brasiliano dell’Aston Villa. Il giocatore costa parecchio, oltre i 30 milioni, ma i Friedkin sono pronti a fare un altro sforzo per accontentare lo Special One. Prima, però, andranno piazzati gli esuberi.

Vlahovic alla Juventus: 35%

Vlahovic ha deciso di rimanere un altro anno a Firenze, ma, nonostante ciò, non ha ancora rinnovato il suo contratto in viola. Il giocatore andrà in scadenza nel 2023 e Commisso sta cercando di fargli prolungare il suo accordo. Il giocatore continua a interessare molti club esteri, ma la Juventus sta lavorando da tempo sottotraccia per portare a casa il talento serbo. Anche se alla fine la tanto sospirata firma arrivasse, i bianconeri potrebbero sempre far leva su un appeal e un ingaggio superiori rispetto a quelli che potrebbero garantirgli ala Fiorentina. Logico che la concorrenza è parecchia. Non sarà facile per i bianconeri spuntarla.

Vlahovic continua ad essere un obiettivo della Juve

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24