Connect with us

BetCafe24

Milan, quale sarà il destino di Romagnoli e Conti?

Pubblicato

|

Milan: Romagnoli andrà via a zero?

Conti e Romagnoli sono rimasti al Milan, ma il loro destino sembra segnato. Il terzino è un peso per il Milan, mentre il capitano (solo nominale) è da tempo ai ferri corti con la società. Questi non sono i soli casi spinosi che Maldini deve fronteggiare da subito. Il Milan alla fine non è riuscito a piazzare tutti gli esuberi e ora deve fare delle scelte. Vediamo qual è il destino degli esuberi.

Castillejo via a gennaio: 90%

Castillejo è rimasto in rossonero nonostante anche lui abbia ricevuto fior di proposte. Alla fine sembrava destinato addirittura alla Samp. Tutto si è chiuso in un nulla di fatto. Lo spagnolo ha un contratto in scadenza nel 2023 e quindi si può ancora sperare di monetizzare. La sua cessione a gennaio è molto probabile. Ci sono parecchi club interessati a lui che a gennaio potrebbero rifarsi sotto. Non resta che aspettare.

Conti risoluzione: 80%

Conti alla fine è rimasto al Milan. Lo ha fatto nonostante ci fossero diversi club interessati a lui. Attualmente al Milan è la terza scelta sulla fascia destra dopo Calabria e Florenzi. E’ chiaro che in rossonero non potrà mai avere spazio. Per questo si sta facendo largo una clamorosa ipotesi: quella di rescindere il contratto del giocatore. L’accordo di Conti con i rossoneri scadrà nel 2022, ma, a differenza di Romagnoli, difficilmente lui vedrà il campo in questa stagione e risparmiare sull’ingaggio potrebbe far comodo ai rossoneri.

Romagnoli alla Juve: 60%

Romagnoli non rinnoverà il contratto con il Milan. Raiola e la società sono ai ferri corti e le ultime vicende non hanno contribuito a distendere gli animi. Per questo motivo il difensore centrale a gennaio inizierà a guardarsi intorno per cercare una nuova squadra. Raiola avrebbe già avviato contatti con diversi club, tra cui la Juventus. I bianconeri si sono detti interessati al giocatore, aprendo ad un’intesa per il 2022. Da qui a giugno molte cose potrebbero cambiare, ma è chiaro che per Romagnoli le porte del Milan si sono chiuse.

Kalulu via a gennaio: 60%

Anche Kalulu è rimasto, ma gli spazi per lui si sono ulteriormente ridotti. Il jolly rossonero infatti, a destra è chiuso da Calabria e Florenzi mentre al centro è il quinto dietro Tomori, Klaer, Romagnoli e Gabbia. Possibile dunque che a gennaio il Milan decida di mandarlo in prestito a farsi le ossa. A Maldini il ragazzo piace molto, ma sa che in rossonero non avrà quella continuità che necessita per crescere. 

Gabbia via dal Milan: 15%

Non è un esubero vero e proprio quello di Gabbia, ma poco ci manca. Al centrale rimangono le briciole della stagione. Per questo non è impossibile ipotizzare una sua partenza, specie se il Milan a gennaio decidesse di prendere un altro centrale. Al momento Gabbia rimane sospeso. Su di lui ci sono richieste di diversi club, ma il suo futuro rimane in bilico in attesa degli eventi.

Milan: Romagnoli andrà via a zero?

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24