Connect with us

Podcast

Bomba dal Sudamerica: James Rodriguez arriva in Serie A! Kulusevski lascia la Juve? | TG Mercato

Pubblicato

|

james rodriguez milan

Ultime ore concitate di calciomercato che, come ampiamente preventivabile, saranno a dir poco infuocate. Tutte le big italiane hanno da colmare qualche buco in rosa, con Juventus e Milan che si preannunciano grandi protagoniste.

⚪⚫ Tre acquisti per la Juve: Ihattaren va subito in prestito, vicino Pjanic

I bianconeri piazzano il primo colpo a sorpresa: si tratta di Mohamed Ihattaren, centrocampista offensivo classe 2002 del PSV. L’operazione porta la firma di Mino Raiola, che lo porta a Torino per una cifra che si aggira intorno ai 5-6 milioni di euro. Il talento olandese, di origine marocchine, non resterà però alla Juventus. C’è già un accordo per il passaggio in prestito alla Sampdoria.

Il vero rinforzo per i bianconeri dovrebbe essere Miralem Pjanic, vicinissimo al ritorno con il Barcellona che lo cede in prestito gratuito e contribuendo a gran parte del pagamento dell’ingaggio da 8 milioni di euro.

🆕 LEGGI ANCHE: I miracoli di Inter e Barça e il fallimento della Juve

⚫🔵 L’Atalanta prova a pizzare il colpaccio: chiesto Kulusevski

In attesa di capire quale sarà l’altro attaccante, dopo Moise Kean, chiamato a sostituire Cristiano Ronaldo, c’è da registrare anche un tentativo last minute dell’Atalanta per Kulusevski. I bergamaschi vorrebbero riprendere il talento svedese in prestito, ma è davvero complicato pensare che la Juventus si privi di un altro giocatore offensivo.

🔴⚫ Bomba Milan, arriva Adli: a sorpresa c’è anche James Rodriguez?

Le vere sorprese di questo finale di calciomercato però pare possa regalarle il Milan. I rossoneri hanno definito l’acquisto di Yacine Adli, centrocampista in arrivo dal Bordeaux. La dirigenza milanista paga il francese classe 2000 circa 10 milioni di euro (8 milioni + 2 di bonus). Possibile che il calciatore resti in prestito in Francia per continuare il suo percorso di crescita.

Mercato chiuso qui? Nemmeno per sogno. Il Milan ha tutta l’intenzione di chiudere per un trequartista di ruolo che possa innalzare il livello tecnico della squadra. Oltre ai nomi di Faivre e Messias, che sono operazioni ancora in piedi, nelle ultime ore è spuntata una voce dal Sudamerica che fa sobbalzare i tifosi rossoneri. Secondo ESPN, infatti, sarebbe addirittura fatta per l’arrivo di James Rodriguez, che l’Everton lascerebbe partire gratis ad un anno dalla scadenza. Secondo la stampa sudamericana, il colombiano sarebbe già in arrivo a Milano per sostenere le visite mediche.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24