Connect with us

BetCafe24

Juventus, servono rinforzi: arriva Ihattaren a sorpresa?

Pubblicato

|

Ihattaren sbarca alla Juventus?

Mohamed Ihattaren è il rinforzo che potrebbe arrivare alla Juventus. Le prime due gare giocate dai bianconeri hanno evidenziato la necessità di potenziare la rosa a disposizione di Allegri e il nome dell’olandese è uscito a sorpresa. Non è solo lui, però, nel mirino di Cherubini. L’idea è quella di potenziare il centrocampo, reparto particolarmente in sofferenza. Ecco perchè, su input della società, si tenterà uno sforzo in questa direzione. Vediamo dunque i possibili ultimi colpi dei bianconeri.

Ihattaren alla Juventus: 80%

Il nome a sorpresa per l’attaco bianconero potrebbe essere Mohamed Ihattaren, giocatore marocchino di nazionalità olandese del Psv. Ihattaren è attualmente fuori rosa nel club biancorosso. Si tratta di un trequartista capace di giocare anche in attacco. La sua valutazione è di circa 6 milioni di euro. Il suo procuratore è Mino Raiola, con cui la Juventus ha u rapporto privilegiato. Tutto sembra pronto per portare il giocatore a Torino. L’olandese completerebbe l’attacco bianconero e darebbe ad Allegri un’alternativa in più in avanti.

Witsel alla Juventus: 45%

Resiste la candidatura di Axel Witsel. Il centrocampista belga del Borussia Dortmund ha il contratto in scadenza tra un anno e può partire per una cifra irrisoria. La Juventus tiene buona questa ipotesi, anche se l’età del giocatore, 32 anni, pesa nella valutazione. L’impressione è che Cherubini tenga buona questa pista come ultima risorsa nel caso in cui le altre non si concretizzassero. Sicuramente questa rimane la strada più facile da percorrere.

Tchouaméni alla Juventus: 35%

Tchouaméni rappresenterebbe il profilo ideale per la Juventus. E’ un classe 2000, ha un ottimo potenziale e ha già maturato una discreta esperienza. In più, il feeling della Juve con i francesi è cosa nota, il che non guasta. Il Monaco in questa fase fa muro. Il suo vicepresidente Petrov, ha dichiarato che il mercato in uscita è chiuso, nonostante l’eliminazione dalla Champions. ma è chiaro che la Juve tenterà il tutto per tutto per arrivare al giocatore. Si ragiona su un prestito con diritto o obbligo di riscatto. Allegri ha già dato il suo assenso al trasferimento, una volta capito che Pjanic difficilmente arriverà, visti gli alti costi della trattativa. Nelle prossime ore sono attese novità.

Pjanic alla Juventus: 20%

La pista Pjanic si è fatta maledettamente complicata. Nonostante la cessione di Ronaldo e l’aumento di capitale, la Juventus non può fare spese. E sul bosniaco pesano età, ingaggio e difficoltà nel trovare una formula adatta al trasferimento. Il procuratore del giocatore, Fali Ramadani, è a Torino per incontrare la dirigenza e trovare un punto d’incontro. Nonostante la comune volontà, però, senza un aiuto da parte del Barcellona, difficilmente la trattativa si chiuderà.

Icardi alla Juventus: 25%

Mauro Icardi rimane nel mirino della Juve. Si gioca tutto sull’asse Parigi-Madrid-Icardi. Mbappè sembra vicino alla permanenza a Parigi e questo potrebbe spingere Leonardo a mettere sul mercato l’argentino. Servirebbe però anche uno sforzo da parte dell’argentino che dovrebbe ridursi lo stipendio per trasferirsi in bianconero. Trovare un accordo in meno di 48 ore non sembra facile. Ecco perchè la trattativa sembra di difficile chiusura.

Ihattaren sbarca alla Juventus?

Davide Luciani

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER