Connect with us

Podcast

Altra “Balotellata”, Supermario l’ha fatto ancora! Niente Juve: Pogba ha scelto la sua prossima squadra | TG Sport

Pubblicato

|

balotelli

Continua a far discutere Mario Balotelli, anche in Turchia. L’attaccante, oggi all’Adana Demirspor, ha fatto parlare di sé a causa di una reazione abbastanza contrariata (per usare un eufemismo) a causa di una sostituzione non presa benissimo.

💥 Balotelli furioso: show in panchina con la nuova squadra

Il centravanti è stato cambiato al 57′ mentre la sua squadra pareggiava per 0-0 contro il Konyaspor, e tre minuti dopo la sua sostituzione l’Adana è passata in vantaggio con Assombalonga. Il match si è poi concluso sull’1-1 con il pari arrivato all’83’ con la rete di Bardakci.

Ciò che però ha fatto rumore, come detto, è la reazione di Supermario nel momento della sostituzione. L’attaccante ha mostrato tutta la sua frustrazione, imprecando e agitandosi platealmente, colpendo anche il compagno di squadra seduto al suo fianco. In questa prima parte di avventura in Turchia, il rapporto di Balotelli con l’allenatore Samet Aybaba non è certo dei migliori (in settimana il tecnico lo aveva anche criticato pubblicamente). E questa reazione non è che la conferma.

⚪⚫ Niente Juventus: Pogba ha scelto la sua prossima squadra

Paul Pogba è il sogno di mercato dei tifosi della Juventus. Il passaggio di Cristiano Ronaldo al Manchester United aveva fatto pensare ad un possibile scambio tra i due calciatori. Il contratto del centrocampista francese con i Red Devils, infatti, è in scadenza nel 2022 e pare non abbia nessuna intenzione di rinnovare: ecco perché una cessione in questa sessione di calciomercato pareva possibile.

In Spagna non hanno dubbi: Pogba avrebbe deciso di giocare con il Real Madrid l’anno prossimo, intenzione comunicata direttamente al suo agente, Mino Raiola. Doccia fredda, quindi, per i tifosi bianconeri.

🆕 LEGGI ANCHE: Handanovic è un problema: l’Inter cerca soluzioni

⚫🔵 Esulta l’Inter: trovato l’accordo per il rinnovo di Lautaro Martinez

Arriva un’importante novità in casa Inter, una notizia attesa da mesi: Lautaro Martinez è ad un passo dal rinnovo del contratto. L’attaccante argentino, al centro di tantissime voci di mercato, è stato blindato dalla dirigenza nerazzurra.

In queste ore è stato trovato l’accordo per il rinnovo del contratto, con l’attaccante che guadagnerà 6 milioni di euro a stagione. Altro importante dettaglio è l’assenza di una clausola rescissoria per l’acquisto del giocatore.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24