Connect with us

Podcast

CR7 al Manchester, Georgina punge Ancelotti! Un club ha chiesto Sanchez all’Inter | TG Sport

Pubblicato

|

Il passaggio di Cristiano Ronaldo al Manchester United ha scatenato reazioni e commenti da ogni parte del mondo. Georgina Rodriguez, compagna del fuoriclasse portoghese, ha tirato nuovamente in ballo Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid.

⚪⚫ Ronaldo al Manchester United: Georgina Rodriguez punge Ancelotti

L’astio tra i due era in realtà si era evidenziato qualche giorno fa dopo che El Chiringuito TV aveva riportato l’indiscrezione del possibile passaggio di CR7 al Real Madrid. Lo stesso Ancelotti aveva poi smentito la notizia con un messaggio su Twitter: “Cristiano Ronaldo è una leggenda del Real Madrid ha tutto il mio affetto e il mio rispetto, ma non ho mai cercato di ingaggiarlo. Guardiamo avanti“.

Georgina aveva così commentato la risposta di Ancelotti con una risata emblematica sui social, difendendo poi l’autore dell’articolo. E oggi, alla notizia del passaggio di Ronaldo al Manchester United, la bella compagna del portoghese è tornata a pungere il tecnico dei Blancos: “Speriamo che Ancelotti non smentisca anche questo“.

🔴⚫ In arrivo il trequartista: Milan vicino a Faivre

Il Milan, dopo l’acquisto di Bakayoko, continua la ricerca di un centrocampista con qualità offensive che possa prendere il posto lasciato vacante da Calhanoglu. Il nome sul quale la dirigenza rossonera si è concentrata è quello del trequartista del Brest, Romain Faivre.

Le parti si stanno lentamente avvicinando. Il club francese inizialmente aveva richiesto 15 milioni di euro, ma ora ha leggermente abbassato le proprie pretese. La distanza tra il Brest e il Milan ora è di soli 2,5 milioni di euro, con i contatti che si sono ulteriormente intensificati. La sensazione è che l’affare possa sbloccarsi nelle ultime ore di calciomercato.

🆕 LEGGI ANCHE: See you Ronaldo, we don’t miss you

⚫🔵 Addio a Sanchez: una squadra vuole l’attaccante dell’Inter

L’arrivo di Correa della Lazio potrebbe aver definitivamente chiuso le porte ad Alexis Sanchez all’Inter. Il cileno non rientra tra i piani tecnici di Simone Inzaghi: ecco perché qualora dovesse arrivare un’offerta nelle ultime ore di calciomercato, il calciatore sarà ceduto.

Dalla Turchia arrivano voci riguardanti un interesse da parte del Fenerbahce per l’attaccante dell’Inter. In caso di cessione potrebbe restare in rosa come quarta punta il baby Satriano, richiesto a sua volta dal Cagliari.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24