Connect with us

BetCafe24

Juventus, quale sarà il futuro dopo Ronaldo? Un nome a sorpresa dalla Francia

Pubblicato

|

Chi al posto di Ronaldo nella Juve?

Cristiano Ronaldo ha detto addio alla Juventus. Il suo ritorno al Manchester United è stato ufficializzato da poco. A questo punto i tifosi si interrogano su chi prenderà Cherubini al posto del cinque volte pallone d’oro. Non sarà un compito facile sostituire l’asso portoghese e molti tifosi già mugugnano.  Vi sono molti nomi che circolano, alcuni già detti, altri insospettabili. Vediamo quali sono le strategie bianconere a riguardo.

Kean alla Juve: 35%

Ieri, l’incontro con Raiola, ha fatto pensare che la Juventus potesse riprendere Kean dall’Everton. In effetti questa è la pista più probabile. Kean è sempre stato apprezzato da Allegri che lo lanciò nel grande palcoscenico. Il tecnico sarebbe ben felice di riabbracciarlo ed “educarlo” per farne il bomber del futuro. Con l’Everton si lavora alla formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato alla qualificazione alla prossima Champions.

Scamacca alla Juve: 25%

Gianluca Scamacca è da tempo nel mirino della Juventus. Il giocatore alla fine potrebbe arrivare come quarta punta bianconera. I neroverdi partono da una richiesta di 20 milioni, ma, i buoni rapporti con il Sassuolo, cementati dall’affare Locatelli, potrebbero portare alla chiusura dell’affare. Scamacca si giocherebbe il posto di prima punta con Morata. Per lui vestire la maglia bianconera rappresenterebbe l’occasione della vita.

Icardi alla Juve: 20%

La suggestione Icardi è sempre attuale, ma il possibile approdo in bianconero è complicato dalla cessione parallela di Mbappè al Real Madrid. Infatti, se il campione francese partisse, difficilmente potrebbe esserci un’altra uscita in attacco. Cherubini proverà a fare un altro tentativo per portarlo a Torino, ma la strada non pare semplice anche perchè la Juve non si spingerà oltre un prestito con obbligo di riscatto.

Ben Yedder alla Juventus: 15%

Un nome mai uscito prima è quello di Ben Yedder del Monaco. L’attaccante francese costa circa 20 milioni di euro ed è uno che di gol se ne intende. La precoce eliminazione del Monaco dalla Champions per colpa dello Shakthar di De Zerbi potrebbe costringere i monegaschi a rivedere i propri piani e a mettere sul mercato il bomber. Ben Yedder ha segnato 41 gol in 77 gare con il Monaco e, anche se non è più giovanissimo (ha 31 anni) è uno di quelli che la butta sempre dentro. Il feeling della Juve con i francesi è poi noto. E’ una pista che non ba scartata a priori.

Hazard alla Juve: 5%

Una delle ultime voci riguardo il possibile sostituto di Ronaldo è quella che porta a Eden Hazard. Il fuoriclasse belga è ormai ai margini nel Real Madrid dopo due annate sottotono. Con l’ingaggio di Mbappè, gli spazi per l’ex City potrebbero ridursi. Per questo l’idea non sembra così improbabile. L’ultima parola spetterà al giocatore, ma è chiaro che molte cose dovrebbero intrecciarsi per portare in bianconero Hazard. Al momento questa è l’ipotesi meno probabile.

Chi al posto di Ronaldo nella Juve?

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24