Connect with us

BetCafe24

Juve, l’erede di CR7 sarà un ex? Il Milan pesca ancora in Ligue1 e l’ultima idea di Mou

Pubblicato

|

Juve: se parte Ronaldo può tornare Kean

Moise Kean e la Juventus: a volte ritornano. Il tormentone Cr7 porta i bianconeri a guardarsi intorno alla ricerca di possibili sostituti e l’ex attaccante bianconero è stato individuato come giocatore ideale. La questione però è complessa e molti tasselli devono incastrarsi per permettere l’affare. Allo stesso modo il Milan, sempre alla caccia di un trequartista, ha aggiunto un nome nuovo alla lista. Si tratta di Faivre del Brest. In quest’ultima settimana di mercato tutte le big si stanno muovendo. Vediamo gli ultimi sviluppi.

Loftus-Cheek alla Roma: 70%

La Roma continua a cercare il centrocampista da consegnare a Mourinho. L’ultima idea è quella di Loftus-Cheek del Chelsea. Il giocatore era finito già nel mirino della Lazio su richiesta di Sarri. Alla fine i biancocelesti hanno optato per Basic. Ora ci prova Pinto. I giallorossi, dopo l’affare Abraham, bussano ancora in casa Blues. L’offerta sarebbe di un prestito con diritto di riscatto a 16 milioni. Le due parti sono costantemente in contatto. L’affare potrebbe chiudersi nel giro di 48 ore.

Villar al Napoli: 70%

Il Napoli piomba su Gonzalo Villar. Il centrocampista spagnolo non è nei piani di Mourinho e i giallorossi lo hanno messo in vendita. Giuntoli è pronto a offrire un prestito con diritto di riscatto per dare a Spalletti il centrocampista di cui necessita. Lo stesso Villar è entrato nell’ottica di idee di cambiare aria. Ecco perché le due società stanno stringendo per un affare che accontenterebbe tutti.

Kostic alla Lazio: 60%

La Lazio ha deciso: vuole Kostic. Anche se l’ingaggio del giocatore dell’Eintracht complicherebbe la questione extracomunitari, Sarri vorrebbe il serbo, più funzionale di Zaccagni per il suo gioco. Lazio ed Eintracht sono dunque al lavoro per trovare la quadra. I tedeschi vogliono 20 milioni cash, mentre i biancocelesti premono per il prestito a 2 milioni con obbligo di riscatto a 18. L’impressione è che alla fine l’accordo possa trovarsi a metà strada, aumentando il valore del prestito.

Kean alla Juventus: 45%

La Juventus lavora alla cessione di Mckennie, ma le inquietudini di Ronaldo potrebbero spingere alla cessione anche del fuoriclasse portoghese. Per questo, Cherubini ha intavolato una trattativa con Raiola per riportare Kean in bianconero. L’italiano all’Everton è un peso. Ha rotto con società, compagni e tifosi e l’espulsione subita in Coppa di Lega non ha agevolato il suo rapporto con i Toffees. L’Everton se ne libererebbe volentieri, anche in prestito con diritto di riscatto. La Juventus ci pensa, nel caso in cui il City si facesse avanti con un’offerta da 25 milioni per Cr7. Kean sarebbe felice di riabbracciare la squadra della città dove è cresciuto e dove potrebbe giocarsi al meglio la convocazione per il mondiale in Qatar.

Faivre al Milan: 25%

Il Milan per la trequarti ha messo un nuovo nome sul taccuino. Si tratta di Romain Faivre del Brest. Si tratta di un’ala sinistra capace di giocare anche trequartista. I francesi lo valutano circa 15 milioni e su di lui c’è anche il Bayern Monaco. Il profilo è stato segnalato da Moncada e ha attirato subito l’attenzione di Maldini. Il primo nome sulla lista del Milan sulla trequarti continua a essere Corona, ma se l’affare non si sbloccasse, i rossoneri proverebbero per il talentodel Brest.

 Juve: se parte Ronaldo può tornare Kean

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24