Connect with us

TransferMarket

Juve: il sostituto arriva dal Borussia Dortmund? Inter e Milan pescano nel Sassuolo

Pubblicato

|

mckennie juventus

È sempre più agli sgoccioli il mercato estivo delle big di Serie A, che cercano di chiudere al meglio le ultime trattative. In casa Inter e in casa Milan si punta lo sguardo sui talenti neroverdi, mentre la Juve ha già individuato il sostituto di una pedina bianconera: arriva dal Borussia Dortmund. 

🔵⚫ Scamacca all’Inter, il colpo di scena 

L’Inter tenta il colpo last minute a fine mercato. I colpi di scena in quel di Milano non sono mancati e con l’arrivo certo di Correa e l’addio di Pinamonti, la dirigenza è alla ricerca del quinto attaccante. Come riportato in queste ultime ore, e già anticipato sul nostro Osservatorio Inter di ieri, il nome ideale è Gianluca Scamacca , classe 1999, che non troverà spazio al Sassuolo in questa stagione. Scamacca all’Inter avrebbe dunque un ruolo da protagonista e, al momento, si cerca l’intesa con il club emiliano. Se la cessione dovesse andare in porto, si firmerà un prestito con diritto di riscatto.

➡️ SCOPRI ANCHE: Caos Mbappé, il PSG accusa il Real Madrid! Colpo a centrocampo per Juve e Milan 

⚪⚫ Calciomercato Juve, spunta un nome già noto

Il futuro di Weston Mckennie arreca incertezze, nonostante l’avvio del campionato. Diverse squadre sono interessate al centrocampista americano, in particolare dalla Premier League. Se Mckennie dovesse lasciare la Juventus, la dirigenza avrebbe già trovato il sostituto: Alex Witsel, 32 anni, centrocampista del Borussia Dortmund. Il belga fu già individuato qualche anno fa dal club bianconero; per ora non vi sono trattative in corso, ma l’idea potrebbe concretizzarsi in quanto il belga è in scadenza di contratto nel 2022  e il Dortmund vorrebbe fare cassa per non perderlo gratis il prossimo anno.

🔴⚫ Milan, occhi sul campione d’Europa

Non solo la Dea, ma anche il Milan punta i riflettori su Domenico Berardi. L’esterno del Sassuolo avrebbe chiesto la cessione, ma la formula dell’affare potrebbe essere solo un prestito oneroso con diritto/obbligo di riscatto. L’operazione resta complicata a causa degli elevati costi, visto che Bernardi guadagna 2,5 milioni di euro a stagione. I rossoneri corteggiano il calciatore già da un po’ e sarebbe un acquisto interessante per mister Pioli, visto che lo potrebbe adattare al meglio nel suo 4-2-3-1. Intanto, c’è da dire che Berardi – dopo circa 11 anni – è intenzionato a salutare il Sassuolo e puntare alla Champions League in questo campionato. Berardi al Milan o Berardi all’Atalanta: quale sarà il destino del numero 25 neroverde?

Non perderti le altre news sul calciomercato del Milan nel nostro Osservatorio odierno a cura di Davide Luciani.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24