Connect with us

Podcast

Caos Mbappé, il PSG accusa il Real Madrid! Colpo a centrocampo per Juve e Milan | TG Sport

Pubblicato

|

mbappé real madrid

I rumors di mercato delle scorse con il possibile approdo di Cristiano Ronaldo al PSG e la conseguente cessione di Mbappé al Real Madrid hanno alla fine trovato conferma. I Blancos hanno presentato un’offerta da 160 milioni per l’acquisto dell’asso francese, proposta rifiutata dai parigini con il d.s. Leonardo che ha accusato il club madrileno.

💥⚽ Caos Mbappé, accuse di Leonardo: polemica con il Real Madrid

Il Real Madrid si comporta così da due anni, non è corretto, è illegale anche perché ha contattato il giocatore – ha detto il dirigente a RMC Sport. Per noi è inaccettabile, perché non è corretto. Kylian Mbappé vuole andarsene, mi sembra chiaro. Se il Real Madrid fa un’offerta, do una risposta, che credo sia chiara a tutti. Non possiamo, l’ultima settimana di mercato, cambiare i nostri piani.

Se vuole andarsene, non lo tratterremo, ma alle nostre condizioni. Kylian ha sempre promesso che non lascerà il club da svincolato. Noi siamo chiari: lo teniamo e allunghiamo il suo contratto. Non lo lasceremo andare per meno di quello che abbiamo pagato quando dobbiamo ancora dei soldi al Monaco“. Il riferimento è ai 180 milioni pagati nell’estate 2017 dal Psg per Mbappé.

💥 ULTIMORA

Le ultime indiscrezioni, raccolte dai media spagnoli, parlano di 220 milioni di euro. È questo il tetto fissato dall’emiro del Qatar per Mbappé, infastidito dalla mossa magistrale di Florentino Pérez, che ha dimostrato quanto il Real punti sul francese per il futuro e quanto il Real sia disposto a battagliare con i club di stato per l’egemonia in Europa. Come dice il caro Pedrerol “Tic-Tac, Tic-Tac”, manca veramente poco all’approdo di Mbappé a Madrid.

⚪⚫ Via Mckennie, la Juventus ha individuato il sostituto a centrocampo

È da diversi giorni che si prova a capire quale potrebbe essere il futuro di Weston Mckennie. Il centrocampista, arrivato la passata stagione, non è più sicuro di restare alla Juventus. Diverse sono le squadre interessate al calciatore americano, soprattutto dalla Premier League. E se dovesse partire, i bianconeri avrebbero già individuato il nome del sostituto.

Si tratta di Axel Witsel, centrocampista belga che fu già vicino qualche anno fa. Il giocatore 32enne del Borussia Dortmund fu ad un passo dal trasferimento a Torino e potrebbe ora tornare di moda.

🔴⚫ Non solo Bakayoko: il Milan punta anche un altro centrocampista

Il Milan continua a lavorare per vestire Yacine Adli di rossonero. Nelle scorse ore c’è stato un incontro tra la dirigenza milanista e l’agente del giocatore nella sede del club.

Il possibile approdo del centrocampista francese non escluderebbe l’arrivo di Bakayoko, in quanto si tratta di un centrocampista duttile che potrebbe giocare sia davanti alla difesa sia sulla trequarti. Una volta conclusa la trattativa con il Chelsea, il giovane Pobega verrà ceduto in prestito al Torino.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24