Connect with us

Podcast

Clamoroso indizio dal Qatar su CR7. Tegola Juve e la bordata di Cassano | TG Sport

Pubblicato

|

messi ronaldo

L’estate dei trasferimenti pazzi e ultramilionari pareva aver raggiunto l’apice con il passaggio di Lionel Messi al PSG, con il club parigino che ancor prima aveva messo a segno i colpi Donnarumma, Hakimi, Sergio Ramos e Wainaldum. E invece no, in queste ore una clamorosa voce di mercato sta impazzando sul web: anche Cristiano Ronaldo potrebbe trasferirsi all’ombra della Tour Eiffel.

🔵🔴 Clamoroso indizio dal Qatar: Messi e Ronaldo insieme al PSG?

L’indizio arriva dai social e a lanciarlo su Twitter è Khalifah Bin Hamad Al Thani, membro del fondo della famiglia reale del Qatar proprietario del PSG. Al Thani ha infatti pubblicato una foto di Messi e Ronaldo con la maglia del PSG, aggiungendo la didascalia “forse?“. Tanto è bastato per fa sobbalzare gli operatori di mercato e non solo, anche perché i recenti comportamenti del portoghese, rimasto in panchina nel match di campionato contro l’Udinese, lasciano intendere ad una possibilità di cessione.

⚽ Mbappè può andare al Real Madrid

A lasciargli spazio potrebbe così essere Kilyan Mbappè, in scadenza di contratto nel prossimo anno e desideroso di provare una nuova avventura. Il Real Madrid sarebbe pronto ad accontentarlo, dando così il via ad un clamoroso giro di attaccanti a 7 giorni dalla chiusura del calciomercato.

⚪⚫ Tegola per la Juventus: infortunio per un centrocampista

Non ci sono buone notizie per la Juventus: Massimiliano Allegri perde pezzi a centrocampo. Dopo aver disputato un buon precampionato nella nuova posizione di interno di centrocampo, Aaron Ramsey dovrà star fermo per una lesione di basso grado all’adduttore della coscia destra. Ad annunciarlo è la Juventus sul proprio sito.

“Aaron Ramsey, a causa di un problema muscolare riferito al termine del match giocato contro l’Udinese, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo grande adduttore della coscia destra. Tra 10 giorni sarà sottoposto a nuovi esami per definire con precisione i tempi di recupero”.

⚫🔵 Cassano spara a zero su Lukaku: che bordata in diretta!

Continua a far discutere il passaggio di Romelu Lukaku al Chelsea. Intervenuto alla Bobo TV, Antonio Cassano non si è risparmiato e ha detto la sua sul trasferimento dell’attaccante.

“Il sogno di un ragazzino è di giocare nelle 3-4 squadre più forti e Lukaku c’era, perché giocava nello United. Sono 100 anni che esiste, il sogno è rimanere lì! Poteva dire che voleva tornare al Chelsea perché aveva fatto male e andava a prendersi la rivincita: la verità è che è tornato lì e prende 15 di pappardelle all’anno. E poi, diciamolo, a 100 milioni l’avrei portato io, invece l’Inter ha preso pure 120 milioni”.

🆕 SCOPRI ANCHE: Inter, il colpo per l’attacco può essere Belotti?

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24