Connect with us

Podcast

Colpo Fiorentina, arriva Torreira! Affare Roma: 20 milioni per il nuovo centrocampista | TG Mercato

Pubblicato

|

Gli ultimi giorni di calciomercato riserveranno non poche novità per le squadre di Serie A, con tante trattative che pare siano vicine alla conclusione. A pizzare un colpo pare essere la Fiorentina, ormai ad un passo da Lucas Torreira dell’Arsenal.

🟣 Colpo Fiorentina, dall’Arsenal arriva Torreira

I viola hanno battuto la concorrenza di tanti club europei, forti della volontà del centrocampista uruguaiano di tornare in Italia. Per Torreira la Fiorentina pagherà 1,5 milioni di euro ai Gunners per il prestito, inoltre è stato fissato un diritto di riscatto a 15 milioni.

🔵 Torriera arriva, Amrabat parte: il Napoli ci prova per il marocchino

Con l’acquisto di Torreira, la Fiorentina darà il via libera ad una cessione a metà campo. L’indiziato numero uno a lasciare la viola è Sofyan Amrabat, mediano ex Verona che nell’ultima stagione ha avuto più di qualche problema di ambientamento a Firenze. Il marocchino era seguito dall’Atalanta, ma la Dea proprio nelle scorse ore ha soffiato Zappacosta al club del presidente Commisso, ecco perché la Fiorentina ha chiuso ogni negoziazione con i bergamaschi.

Su Amrabat è così piombato il Napoli, che già lo scorso anno fu vicino all’acquisto del calciatore, che poi a sorpresa scelse di rifiutare la corte dei partenopei per accasarsi alla Fiorentina. I viola pare possano cedere il centrocampista in prestito oneroso in cambio di 2 milioni di euro. Il Napoli è seriamente interessato.

🆕 LEGGI ANCHE, Dybala on fire: arriva la chiamata dell’Argentina

🟡🔴 La Roma rinforza il centrocampo: 20 milioni per il nuovo acquisto

Movimenti a metà campo anche per la Roma. La squadra allenata da José Mourinho potrebbe abbracciare pesto il suo nuovo rinforzo. Dal Borussia Moenchengladbach sarebbe in arrivo Zakaria.

Il calciatore svizzero ha il contratto in scadenza nel 2022 per cui la Roma tenta di assicurarselo per meno di venti milioni offrendogli un quadriennale da due milioni più bonus. Zakaria ha già mostrato il suo gradimento per il trasferimento, mentre la Roma con il suo arrivo andrebbe a colmare l’assenza di Diawara, in partenza dopo essere stato inserito nella lista dei cedibili da Mourinho.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24