Connect with us

BetCafe24

Juve e Milan shopping al City: Gabriel Jesus e Bernardo Silva nel mirino

Pubblicato

|

Bernardo Silva, idea del Milan per la trequarti

Gabriel Jesus e Bernardo Silva: sono questi i nomi che Juve e Milan stanno pensando di piazzare in questa ultima settimana di mercato. Si tratta di due autentiche bombe di mercato, ma tutt’altro che fantasiose. Il City, infatti, è sempre alla ricerca di una punta in grado di prendere il posto di Aguero. Le difficoltà incontrate pet Kane spingono Guardiola a guardarsi intorno e a valutare Ronaldo come possibile obiettivo. Da qui l’idea bianconera di chiudere uno scambio con Gabriel Jesus, ai margini nei Citizens. Allo stesso modo, il Milan, a caccia di un trequartista ha individuato in Bernardo Silva, messo alla porta da Pep, il profilo giusto. Non ci sono, però, solo rossoneri e bianconeri sul mercato. Anche le altre  si stanno muovendo sul mercato. Vediamo tutte le trattative di quest’ultima settimana di mercato.

Ahmedhodzic alla Lazio: 50%

Anel Ahmedhodzic è il nome nuovo per la difesa della Lazio. Il centrale del Malmo, classe 1999 potrebbe sbarcare a Formello per circa 4 milioni. Prima, però, occorre piazzare Vavro. Lo slovacco è stato escluso dalla lista campionato ed è in partenza. Sarri necessita di un altro centrale visti i problemi fisici di Luiz Felipe. Per questo Tare sta facendo di tutto per chiudere questa trattativa e chiudere il colpo.

Olivera al Napoli: 40%

Matias Olivera è l’ultimo nome per la fascia mancina del Napoli. L’uruguayano del Getafe piaceva anche all’Inter, prima che i nerazzurri decidessero di confermare Dimarco e Perisic. Ora ci provano i partenopei, ma non vanno oltre il prestito con diritto di riscatto, formula che gli spagnoli rifiutano. Serve dunque uno sforzo da parte di De Laurentiis per chiudere l’affare e garantire a Spalletti il terzino di cui necessita.

Bernardo Silva al Milan: 40%

Il Milan è sempre alla ricerca di un trequartista e lo avrebbe individuato in Bernardo Silva. Dall’Inghilterra dicono che i rossoneri avrebbero pronta un’offerta per un prestito biennale oneroso da 15 milioni di sterline, con saldo finale da 30 milioni per il trasferimento definitivo. Verità o fantasia? Il portoghese rimane sul mercato e se Maldini piazzasse Castillejo i soldi per una simile operazione li avrebbe. Visto che gli altri obiettivi per la trequarti sono sfumati è probabile che Maldini tenti questo colpo.

Gabriel Jesus alla Juve: 25%

Nonostante le smentite da parte della dirigenza bianconera e di Allegri, Ronaldo continua a essere inquieto e desideroso di lasciare la Juventus. L’esclusione dalla gara di Udine è un segnale. Sul giocatore è rimasto, però, solo il City, alla ricerca di un attaccante. Ecco, perchè, in caso in cui gli inglesi presentassero un’offerta, la Juve chiederebbe Gabiel Jesus come contropartita. Lo scambio, ovviamente, non sarebbe alla pari. Occorrerebbe trovare una formula che accontenti entrambe le parti. Il tempo a disposizione è poco, però: se la trattativa deve decollare, sarà all’inizio della prossima settimana.

Lenglet alla Roma: 25%

La Roma cerca un rinforzo dietro. Smalling non d le necessarie garanzie e Pinto sta cercando un centrale di esperienza. A Mourinho piace piace Lenglet. Il francese a Barcellona è chiuso da Garcia e Piquè e potrebbe partire. Sembra che il portoghese abbia chiamato direttamente il giocatore per chiedere la disponibilità a trasferirsi. La trattativa potrebbe definirsi con un prestito con diritto di riscatto. Pinto sta spingendo per dare a Mou un giocatore affidabile in difesa.

Bernardo Silva, idea del Milan per la trequarti

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24