Connect with us

Podcast

Sprint Inter, 30 milioni per Correa! Pjanic-Napoli: contatto. Milan su Bernardo Silva | TG Mercato

Pubblicato

|

pjanic napoli

Continua la ricerca da parte del Napoli di rinforzi low cost per rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. I partenopei, però, viste le difficoltà economiche post Pandemia, hanno l’esigenza di cedere prima di acquistare, oppure prendere calciatori rigorosamente in prestito e con ingaggio contenuto. Le condizioni imposte dalla proprietà rendono complicate le trattative, ma a sorpresa potrebbe aprirsi uno spiraglio per un top player.

Bomba Napoli: Spalletti prova a convincere Pjanic!

A lanciare la bomba è l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport che rivela come il tecnico del Napoli abbia personalmente fatto una chiamata a Miralem Pjanic per testare le possibilità di portare il centrocampista del Barcellona all’ombra del Vesuvio.

Ad oggi il bosniaco guadagna all’incirca 6,5 milioni di euro l’anno: cifre che il Napoli non può assolutamente spendere. Ma allora come può essere possibile un affare del genere? Semplicemente, ci sono due modi per realizzare l’impossibile: per la prima soluzione, occorre che il Barcellona contribuisca fortemente a pagare lo stipendio del calciatore, cedendolo in prestito; la seconda opzione prevede lo svincolo del giocatore con una “giusta” buonuscita.

L’Inter avanza per Correa: prima offerta alla Lazio

L’Inter è alla ricerca di un altro attaccante che possa rinforzare il reparto a disposizione di Simone Inzaghi. I due calciatori nel mirino dei nerazzurri sono Thuram e Correa, ma per il figlio dell’ex difensore della Juventus c’è da registrare un infortunio al ginocchio nell’ultimo match di campionato che potrebbe tenerlo lontano dai campi a lungo. Ecco perché la dirigenza nerazzurra si è tuffata a capofitto sull’argentino della Lazio.

Per arrivare a Correa, l’Inter è pronta a mettere sul piatto un’offerta da 5 milioni per il prestito e altri 25 per il riscatto. Lotito chiede almeno 40 milioni per cedere il Tucu, segno che per giungere ad un’intesa servirà ancora uno sforzo.

🆕 SCOPRI ANCHE: Milan, è Pellegri il prescelto per l’attacco

Idea per la trequarti, il Milan su Bernardo Silva

Anche il Milan è alla ricerca di un rinforzo in avanti, più precisamente sulla trequarti e a tal proposito dall’Inghilterra rimbalza una voce che fa esaltare i tifosi rossoneri. Stando a quanto riportato dal Daily Star, infatti, il Diavolo avrebbe messo nel mirino Bernando Silva del Manchester City.

La concorrenza è forte: sul giocatore ci sono anche gli interessamenti di Tottenham e Atletico Madrid. Il Milan, però, sarebbe fiducioso di poter avviare la trattativa sulla base del prestito biennale più riscatto: 15, più 35 milioni. Un’operazione da 50 milioni complessivi che chiuderebbe, alla grande, il mercato rossonero.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24