Connect with us

La Opinión

Insigne all’Inter: il punto. Colpo Juve: Pjanic potrebbe ritornare in giallorosso

Pubblicato

|

Inter, Insigne è più di una suggestione

Lorenzo Insigne all’Inter resta l’argomento di mercato più discusso in queste ultime settimane di mercato. In casa Juve, invece, potrebbe non andare in porto l’ingaggio di Miralem Pjanic: si pensa un ritorno alla Roma. Lorenzo Pellegrini, invece, piace in particolare modo al Milan e al tecnico rossonero. Vediamo le ultime di calciomercato.

🔵 Insigne – Inter, il punto della situazione

Gli ultimi giorni di mercato potrebbero regalare colpi di scena per la tifoseria nerazzurra. Dopo l’ingaggio di Romelu Lukaku al Chelsea, non è escluso che – oltre a Zapata, Thuram o Correa – possa arrivare anche un altro colpo: Lorenzo Insigne. Il rinnovo del capitano azzurro per ora resta un’incognita. Il ritiro a Castel di Sangro non ha portato a nessuna firma e, in vista dell’avvio del campionato, c’è chi sostiene che Insigne potrebbe lasciare Napoli e accettare la corte dell’Inter.

Alexis Sanchez, che attualmente si trova Barcellona, non lancia segnali positivi. Qualora l’Inter dovesse rendersi conto di non poter contare sul giocatore cileno, si tenterà seriamente con il numero 24 azzurro. Anche il giornalista sportivo Gianluca Di Marzio si è espresso sull’argomento, ecco le sue parole:

“Sanchez non sta benissimo, è a Barcellona per verificare meglio le condizioni del suo polpaccio. Se i problemi dovessero essere seri e l’Inter si rendesse conto di aver bisogno di un giocatore in più allora potrebbe fare una prima offerta al Napoli per Insigne a prescindere dalle altre trattative.”

➡️ SCOPRI ANCHE: “Juan Jesus al Napoli: è fatta per l’ex Roma

🔴 Calciomercato Milan, Pellegri come terza punta

La dirigenza rossonera è al lavoro per completare la rosa di mister Pioli. In questa fase di mercato è spuntato il nome di Lorenzo Pellegrini, che è in scadenza nel 2022. Il giocatore, classe 1996, dovrà rinnovare prima col Monaco e poi il Milan potrebbe prenderlo in prestito. Pellegrini piace molto ai rossoneri per le qualità, in quanto è una prima punta “vecchio stile” con caratteristiche moderne. Al momento non ci sono trattative in corso, ma in quel di Milano si studia bene l’affare.

⚫ Pjanic alla Roma se dovesse saltare la Juventus

Secondo quanto dichiarato da alcune fonti, il centrocampista bosniaco potrebbe ritornare a Roma. Miralem Pjanic, nelle ultime settimane di mercato, però, ha fatto intendere di volere la Vecchia Signora. Difatti, al momento, la Juventus di Allegri resta in pole sul giocatore. Dopo l’arrivo di Locatelli soltanto la cessione di Ramsey potrebbe smuovere il talento del Barcellona. Per ora non è da escludere la maglia giallorossa, visto che Pjanic è desideroso di giocare in Serie A e – attualmente – non ci sarebbero ulteriori club italiani concentrati su di lui.

🆕 CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

 

 

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24