Connect with us

Napoli

Juan Jesus al Napoli: è fatta per l’ex Roma. L’accordo

Pubblicato

|

Nelle ultime ore di mercato si è parlato di Juan Jesus al Napoli e, stando a quanto emerso poc’anzi, sembrerebbe che l’accordo tra il giocatore e la società di De Laurentiis sia stato quasi raggiunto. Il dirigente sportivo Cristiano Giuntoli ha così accontentato le pretese dell’allenatore Luciano Spalletti, offrendo alla sua rosa il quarto difensore centrale. Il Napoli difatti aveva bisogno di un giocatore che andasse a ricoprire quel ruolo, specie dopo l’addio di Nikola Maksimovic. Juan Guilherme Nunes Jesus, 30 anni, ha indossato la maglia dell’Inter per cinque anni e poi i colori della Roma per altri cinque: un biennio con mister Spalletti e oltre duecento partite in Serie A.

Calciomercato Napoli, l’accordo con Juan Jesus

Per il calciatore brasiliano – secondo le ultime indiscrezioni – sono previste quest’oggi le visite mediche a Roma, a Villa Stuart. Dopodiché si passerà alla firma: per Juan Jesus è stato preparato un contratto annuale per una cifra che si aggira intorno ai 750mila euro

SCOPRI ANCHE: “INTER, SPUNTA UN TERZO INCOMODO PER L’ATTACCO. IL NOME DA MADRID

Anche il giornalista Sky Gianluca Di Marzio ha annunciato, poche ore fa, che Juan Jesus è approdato a Roma per eseguire le visite mediche per il club partenopeo. Il Napoli ha chiuso dunque  il suo primo acquisto estivo. Juan Jesus al Napoli diventerà il quarto difensore dietro Koulibaly, Manolas e Rrahmani al posto di Luperto (accasatosi all’Empoli). La trattativa si è chiusa in tempi molti brevi e, al momento, Maksimovic resta senza contratto. Per quanto concerne la questione Juan Jesus al Napoli, non resta che attendere solo l’ufficialità del club che giace all’ombra del Vesuvio.

🆕 CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24