Connect with us

Podcast

Sorpresa Inter, si avvicina Jovic! Doppio affare Napoli: Rugani e Juan Jesus | TG Mercato

Pubblicato

|

Luka Jovic futuro calciomercato

Il calciomercato è decisamente entrato nel vivo, con tantissime trattative che in queste ore stanno incendiando lo status quo della Serie A. Dopo la cessione di Lukaku, l’Inter è alla ricerca di un nuovo attaccante. Il solo Edin Dzeko prelevato dalla Roma non basta, ad Inzaghi è stato garantito l’arrivo di un altro centravanti.

⚫🔵 Novità Inter, Jovic può arrivare per completare l’attacco

I nomi sul taccuino di Marotta sono tre: in prima battuta ci sono Duvan Zapata dell’Atalanta e Dusan Vlahovic della Fiorentina. Per il colombiano la Dea chiede almeno 40 milioni di euro, i viola chiedono addirittura 60 milioni per l’attaccante serbo. Ecco perché alla fine l’Inter potrebbe virare su un altro nome: Luka Jovic. Il calciatore è in uscita dal Real Madrid, che non intende puntare su di lui, ecco perché si potrebbe imbastire una trattativa sulla base di un prestito abbastanza oneroso con diritto di riscatto.

🔴⚫ Accordo vicino: Florenzi verso il Milan

Il Milan lavora per rafforzare la fascia destra. Nelle ultime ore si sono intensificati i contatti con l’entourage di Alessandro Florenzi per provare a strappare il terzino alla Roma.

La dirigenza rossonera vorrebbe chiudere la trattativa con un prestito con diritto di riscatto, mentre la Roma chiede un prestito con obbligo di riscatto per ottenere così la cessione definitiva del giocatore Potrebbe arrivare dunque l’accordo a metà strada: prestito con obbligo di riscatto vincolato da obiettivi legati al terzino o alla squadra.

LEGGI ANCHE: Milan, Grillitsch è il nuovo colpo a centrocampo?

🔵 Rivoluzione Napoli: in difesa ci sono Rugani e Juan Jesus

Novità importante anche per il Napoli. I partenopei potrebbero cambiare tanto in difesa negli ultimi giorni di calciomercato. Gli azzurri hanno infatti ceduto Luperto all’Empoli e sono alla ricerca di un nuovo centrale che, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe stato individuato in Juan Jesus svincolato dopo l’esperienza alla Roma.

Attenzione anche al futuro di Kostas Manolas. Il difensore greco ha attirato l’interesse dell’Olympiakos, squadra che l’ha lanciato nel grande calcio. Il ritorno in patria sarebbe complicato visto l’ingaggio alto percepito dal centrale e anche per la richiesta da 15 milioni di euro di De Laurentiis. Qualora l’affare dovesse andare in porto, il d.s. Giuntoli avrebbe individuato i due nomi per sostituire il greco: Daniele Rugani della Juventus o Marcos Senesi del Feyenoord.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24