Connect with us

BetCafe24

La Juve segue Tolisso, il Milan ha un nuovo obiettivo sulla trequarti

Pubblicato

|

Tolisso è l'alternativa a Pjanic per la Juve

Tolisso torna in orbita Juve. Il francese è stato messo in vendita dal Bayern Monaco perchè non rientra nei piani di Nagelsmann e ha attirato su di sè l’interesse di diversi club europei tra cui quello bianconero. L’ex giocatore del Lione è un vecchio pallino della società bianconera che è sempre alla ricerca di rinforzi di qualità in mediana. Anche il Milan continua a inseguire giocatori validi per rinforzare la trequarti. L’ultimo nome uscito fuori è Gakpò del Psv. Vediamo dunque tutte le trattative più calde che potrebbero svilupparsi in questa settimana.

Brekalo alla Lazio: 75%

Quello del candidato alla fascia mancina della Lazio assomiglia ad un reality ad eliminazione. Sfumati i vari Brandt, Kostic e Orsolini per motivi diversi, i candidati sono rimasti due: Callejòn e Brekalo. Lo spagnolo, però, è la soluzione low cost di emergenza che costringerebbe Felipe Anderson a traslocare a sinistra. Brekalo, invece, è una soluzione giovane e che non comporterebbe alchimie tattiche. Il croato ha rotto con il Wolfsburg (neanche in panchina nella gara giocata contro il Bochum) e può partire per 10 milioni. Tare, però, deve prima piazzare Correa all’Inter. Solo dopo darà l’assalto al croato.

Anguissa alla Roma: 40%

Zamba Anguissa, centrocampista del Fulham, è il nome nuovo per la mediana giallorossa. Il camerunense del Fulham è stato messo in vendita dopo la retrocessione dei “Cottagers” in Championship. Su di lui ci sono anche Everon e West Ham. Pinto, a Londra per chiudere l’affare Abraham con il Chelsea, ha sondato il terreno con il Fulham su richiesta di Mourinho, ricevendo un’apertura di massima. La trattativa potrebbe subire un’accelerata la prossima settimana.

Tolisso alla Juventus: 35%

Nonostante le smentite,  di Salihamidzic, Corentin Tolisso non rientra nei piani di Nagelsmann. Il giocatore è stato già offerto all’Arsenal in cambio di Bellerin, ricevendo risposta negativa. La sua valutazione è di circa 10 milioni, pochi per giocatore di 27 anni. Anche lo stipendio, che si aggira sui 5 milioni, rimane abbordabile per i parametri bianconeri. Tolisso rappresenta l’alternativa a Pjanic. se, alla fine, la trattativa con il bosniaco non decollasse.

Gakpò al Milan: 35%

L’ultimo nome accostato al Milan per la trequarti è quello di Cody Gakpò, ala olandese del Psv. Il classe 1999 ha una valutazione di circa 25 milioni. Il Milan potrebbe prenderlo in caso di cessione di Castillejo. Per caratteristiche, Gakpò sarebbe l’ideale per il gioco di Pioli, potendo giocare sia a sinistra che a destra dell’attacco. Maldini ne monitora la situazione ed è pronto a fare una proposta nel caso in cui il mercato in uscita si sbloccasse.

Senesi al Napoli: 35%

Quella tra Senesi e il Napoli è una telenovela infinita. Questa volta, però, l’affare potrebbe farsi. Il Napoli ha bisogno di un centrale da affiancare a Koulibaly, Manolas e Rrahmani. I centrali potrebbero diventare addirittura due se il greco cedesse alle lusinghe dell’Olimpiakos. Ecco perchè Giuntoli si è rifatto sotto proponendo un prestito con diritto di riscatto. Il Feyenoord ha risposto picche. Vuole almeno 12 milioni di euro per l’argentino. Il Napoli ha però il gradimento del giocatore e punta a convincere gli olandesi ad abbassare le pretese.

Tolisso è l'alternativa a Pjanic per la Juve

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24