Connect with us

Milan

Milan, Grillitsch è il nuovo colpo a centrocampo?

Pubblicato

|

Grillitsch può essere il colpo Milan per la mediana

Florian Grillitsch, centrocampista dell’Hoffenheim, non è solo un’alternativa ad Adlì. L’infortunio di Kessiè, unito alla probabile partenza di Pobega e alla Coppa d’Africa che a gennaio vedrà impegnati a Gennaio lo stesso ivoriano e Bennacer, inducono Maldini a delle considerazioni. I rossoneri, infatti, sarebbero intenzionati a prendere due rinforzi  centrocampo. Continua, inoltre, la caccia al trequartista e al terzino destro. Vediamo l’evolversi delle trattative rossonere.

Adlì al Milan: 85%

Il presidente del Bordeaux ha confermato la trattativa con il Milan per Adlì, ma ha anche detto che le parti sono ancora lontane. Il Bordeaux continua a chiedere 12 milioni mentre i rossoneri ne offrono meno di 10. Probabilmente l’accordo si potrebbe trovare a metà strada. Il giocatore risolvere un doppio problema al Milan, dato che può giocare sia centrale che trequartista. Ecco perchè Maldini sta insistendo.

Florenzi al Milan: 75%

Il Milan continua a trattare Florenzi con la Roma. Ormai sembra essere l’italiano il preferito per la fascia destra. L’ultima offerta rossonera è stata uno scambio di prestiti con Conti. La Roma ha risposto picche. Cede il giocatore solo a titolo definitivo. L’impressione è che ci sia comunque la volontà di chiudere la trattativa. Lo stesso Florenzi spinge per questa soluzione. Le parti si rivedranno dopo ferragosto per provare a trovare la quadra.

Grillitsch al Milan: 50%

Florian Grillitsch è un nome seguito con interesse dal Milan. Il centrocampista austriaco ha il contratto in scadenza nel 2022 e l’Hoffenheim e un prezzo inferiore ai 10 milioni di euro. Il giocatore è un regista puro, meno creativo rispetto ad Adlì e più votato all’interdizione. Maldini sta trattando sia con la dirigenza che con il giocatore per vedere di chiudere la trattativa. L’infortunio di Kessiè potrebbe accelerare l’affare.

Vlasic al Milan: 35%

Vlasic continua a essere nel mirino del Milan. Il procuratore del giocatore Tonchi Martic, ha ammesso di stare lavorano al trasferimento del suo assistito. Il Cska continua a fare muro, ma è chiaro che va tenuto conto della volontà del giocatore deciso a tentare una nuova avventura. Probabile che Maldini tenti un nuovo affondo la prossima settimana per “tastare il polso” ai russi e vedere se le loro richieste si saranno abbassate.

Ziyech al Milan: 35%

Nonostante il gol in finale di Supercoppa Europea il Milan non molla Ziyech. Il marocchino continua a essere un obiettivo concreto per la trequarti rossonera anche perchè, dopo l’acquisto di Lukaku, il Chelsea deve fare cassa. I contatti con il Chelsea sono costanti e l’impressione è che i rossoneri intendano aspettare gli ultimi giorno di mercato per dare l’assalto all’ex Ajax. Ziyech sarebbe il grande colpo in ottica Champions.

Grillitsch può essere il colpo Milan per la mediana

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24