Connect with us

Podcast

Spesi 12,5 milioni: nuovo acquisto per l’Inter. Cutrone torna in Serie A | TG Mercato

Pubblicato

|

Importanti novità di calciomercato per l’Inter. I nerazzurri, dopo la cessione di Lukaku al Chelsea, hanno chiuso due operazioni in poche ore.

🟠 Spesi 12,5 milioni: l’Inter acquista un nuovo esterno

Marotta e Ausilio, dopo Edin Dzeko, hanno acquistato anche Denzel Dumfries. Per l’esterno destro del Psv il club nerazzurro ha definito tutto: arriva per 12,5 milioni più bonus dal Psv che nella notte ha accettato l’offerta. Inzaghi sperava di averlo a disposizione lunedì, ma la bella sorpresa è che il calciatore è arrivato in città già in serata.

Il mercato in entrata dei nerazzurri non è comunque finito qui. Nelle prossime ore potrebbe arrivare anche il jolly Nandez se il Cagliari ridimensionerà le sue pretese per il prestito, ma soprattutto serve un attaccante da scegliere tra Zapata, Correa e Insigne per completare il reparto offensivo.

🔵 Colpo in Serie A, Cutrone torna in Italia

Dopo una brutta stagione, nella quale è stato sballottato tra tre diversi campionati senza mai incidere, Patrick Cutrone ritorna in Italia. L’attaccante riparte dal neopromosso Empoli.

Ventitre anni, l’anno scorso il centravanti aveva iniziato la stagione alla Fiorentina, prima di rientrare a gennaio al Wolverhampton, che ne detiene il cartellino, restare in Inghilterra per un paio di settimane e passare poi al Valencia. In nessuna di queste parentesi è riuscito a segnare.

LEGGI ANCHE: Milan, Adlì è il colpo per la mediana

🟣 L’Atletico Madrid fa sul serio: super offerta per Vlahovic

L’Atletico Madrid punta seriamente Dusan Vlahovic. I Colchoneros fanno sul serio, tanto da avere pronta una proposta per il serbo da 50 milioni di euro.

La Fiorentina dovrà valutare se cedere Vlahovic in questa sessione di mercato e quindi andare a trovare un sostituto. L’attaccante invece, dovrà valutare se fare un altro anno, magari da protagonista, qui in Italia o giocare subito in un club importante come l’Atletico, che gioca la Champions.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24