Connect with us

Milan

Milan, Adlì è il colpo per la mediana

Pubblicato

|

Adlì-Milan: affare in dirittura d'arrivo?

Yacine Adli è il nome nuovo per il centrocampo del Milan. In realtà, il giocatore è da parecchio tempo nell’orbita rossonera, ma ora sembra essere arrivato il momento di tentare l’affondo. Il  centrocampista francese del Bordeaux sembra vicino a vestire la maglia del Milan. Maldini ha rotto gli indugi a poco più di una settimana dall’inizio del campionato. Vediamo dunque le ultime trattative in ballo.

Adlì al Milan: 80%

Yacine Adlì è sempre più vicino al Milan. Il centrocampista classe 2000 del Bordeaux ha tutto ciò che serve per rientrare nel profilo di giocatore che piace ai rossoneri: è giovane, ha tecnica e anche personalità. La sua valutazione si aggira sui 10 milioni di euro. Maldini ne vorrebbe investire circa 7. Intanto ha già l’accordo con il giocatore che si è detto entusiasta di sbarcare in serie A. L’impressione è che la quadra sia vicina e che l’affare possa concludersi a breve.

Florenzi al Milan: 70%

Altra trattativa calda è quella tra Roma e Milan per Florenzi. Anche in questo caso, l’accordo con il giocatore c’è, non quello tra società che, però, continuano a trattare. Il Milan vorrebbe un prestito gratuito con al massimo un diritto di riscatto, mentre i giallorossi vogliono monetizzare e chiedono quantomeno l’obbligo. Le parti sono distanti, ma la volontà di chiudere l’affare dovrebbe portare ad un accordo alla fine.

Dest Al Milan: 30%

Se alla fine l’affare Florenzi dovesse sfumare, il Milan si butterebbe su Dest del Barcellona. Il giocatore è in uscita dal club catalano che sarebbe disposto a cederlo in prestito, visto che Koeman ha deciso di puntare su Emerson Royal. Rispetto a Florenzi, Dest è più giovane e accetterebbe di più la panchina, oltre ad avere un costo più abbordabile. Maldini continua a seguire la situazione dell’americano con cittadinanza olandese in attesa diavere notizie sul fronte Florenzi.

Castillejo al Getafe: 85%

Anche la telenovela Castillejo sembra essere giunta al termine. Lo spagnolo sembra essersi accordato con il Getafe e ora tocca al club allenato da Michel chiudere l’affare con i rossoneri. Il Milan chiede una cifra tra gli 8 e i 10 milioni di euro, richiesta considerata esosa. Anche in questo caso, dunque, si dovrà lavorare per trovare un punto d’incontro, ma Maldini è fiducioso di vendere Castillejo e prendere un altro esterno destro.

Pobega via dal Milan: 75%

Il possibile arrivo di Adlì libera Pobega. Il giocatore sembra sempre più vicino al Cagliari, alla ricerca di un erede di Rog che si è infortunato nuovamente. Il giocatore si trasferirà in prestito secco senza alcuna opzione di acquisto. L’ultima parola spetta al ragazzo che ha offerte anche da altri club e vuole valutare bene il suo futuro. Alla fine, però, dovrebbe convincersi ad accettare la proposta di Giulini e sbarcare un Sardegna.

Adlì-Milan: affare in dirittura d'arrivo?

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24