Connect with us

Podcast

Bomba Milan, in arrivo Florenzi! Tifosi dell’Inter in subbuglio: oscurato il murales di Lukaku | TG Sport

Pubblicato

|

Florenzi

Il Milan di Pioli è piombato su Alessandro Florenzi, esubero di lusso della Roma. I rossoneri nelle ultime ore hanno allacciato i contatti con l’entourage del terzino giallorosso che da una settimana si allena a Trigoria insieme agli indesiderati.

🔴⚫ Bomba Milan, in arrivo Florenzi: le cifre dell’affare

Pioli ha deciso di puntare sul campione d’Europa non riuscendo ad arrivare a Dalot dello United e Odriozola del Real. Florenzi avrebbe già dato il suo ok al trasferimento, ora il Milan dovrà cominciare a trattare con la Roma. L’intenzione è quella di puntare a un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 6-7 milioni, che si trasformerebbe in obbligo in base a presenze o obiettivi raggiunti dal club.

🆕 LEGGI ANCHE: Milan, Ilicic si avvicina: si chiude la prossima settimana?

⚫🔵 Lukaku al Chelsea, tifosi dell’Inter in subbuglio: oscurato il murales del belga

Lukaku è ormai volato a Londra per intraprendere la sua nuova avventura al Chelsea di Tuchel campione d’Europa. Una notizia di mercato che alla Curva Nord e ai tifosi in generale non è proprio andata giù. Il murales dedicato al belga all’esterno di San Siro è stato infatti cancellato con la vernice nera. La Curva ha anche esposto uno striscione con su scritto: “Ci avete tutti rotto i coglioni“.

🔵 Il Parma piazza il colpo: preso l’attaccante dal Napoli

Importante cessione conclusa dal Napoli. I partenopei, con difficoltà di liquidità in questa sessione di calciomercato, hanno infatti chiuso la vendita di un calciatore. Si tratta di Gennaro Tutino, attaccante classe ’96.

Ad aggiudicarsi il talentuoso calciatore è il Parma, che ha superato la concorrenza di Salernitana e Monza. I ducali pagheranno 5 milioni più bonus al Napoli: operazione chiusa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto alla prima presenza in campionato di Tutino con la sua nuova maglia.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24