Connect with us

Podcast

Addio Lukaku, l’Inter ha trovato l’accordo con il Chelsea: il sostituto arriva dalla Serie A | TG Sport

Pubblicato

|

Sembra arrivata ai titoli di coda l’avventura di Romelu Lukaku nell’Inter: il club nerazzurro ha infatti accettato l’offerta del Chelsea di 115 milioni per l’attaccante belga. Nei giorni scorsi i Blues avevano messo sul piatto 100 milioni di euro, ma l’Inter aveva detto no: il rilancio delle ultime ore ha però definitivamente convinto la società di Zhang.

Addio Lukaku, Inter e Chelsea hanno trovato l’accordo: le cifre

I due club si sono incontrati a metà strada: l’Inter voleva 120 milioni, il Chelsea, fino a ieri, era intenzionato a spenderne 110 al massimo. I nerazzurri vogliono soltanto soldi, per questo hanno anche respinto l’offerta di inserire Marcos Alonso o Zappacosta nell’affare. A questo punto mancano soltanto le comunicazioni ufficiali dei due club per vedere Lukaku nuovamente al Chelsea dopo 8 anni.

L’Inter ha trovato il sostituto di Lukaku: Dzeko può arrivare dalla Roma

Con la partenza di Lukaku l’Inter inizierà a muoversi per trovare il sostituto. Edin Dzeko è un nome caldissimo per il reparto avanzato dell’Inter e potrebbe arrivare in coppia con Duvan Zapata. I nerazzurri avrebbero già iniziato con i contatti con la Roma e avrebbero proposto un contratto biennale al giocatore.

L’idea dell’Inter è quella di comprare un giocatore come Zapata più un altro a condizioni economiche vantaggiose. Il nome del bosniaco sembra per il momento essere il preferito.

LEGGI ANCHE: Barella via dall’Inter? Pjanic aspetta solo la Juve

Ilicic si avvicina al Milan: accordo vicino con l’Atalanta

Salvo colpi di scena, sarà Ilicic il nuovo trequartista del Milan di Pioli. I rossoneri hanno ormai da mesi l’accordo con il giocatore, mentre finora è mancato quello con l’Atalanta. Proprio su questo fronte ci sarebbero però importanti novità: di fronte al “no” secco di Maldini di fronte alla richiesta di 8 milioni per il giocatore, il club bergamasco avrebbe aperto adesso alla cessione in prestito oneroso.

Ilicic è in ogni caso da considerarsi fuori dai piani futuri dell’Atalanta, come annunciato anche dallo stesso Gasperini nei giorni scorsi. Lo sloveno non è stato convocato per l’amichevole di oggi contro il West Ham, e aspetta solo il Milan.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24