Connect with us

Podcast

Idea Juve, può arrivare un difensore dal Manchester City. Il dopo Lukaku può essere Dzeko | TG Sport

Pubblicato

|

Dzeko-Roma ai titoli di coda?

Il calciomercato sta entrando nel vivo, vari affari stanno andando in porto, dando il via ad un valzer di trattative. Nelle ultime ore l’Atalanta ha ufficializzato l’acquisto di Demiral dalla Juventus, con Romero destinato al Tottenham. Questo pone i bianconeri nella posizione di poter ricercare un nuovo centrale.

⚪⚫ Idea Juventus: dal Manchester City può arrivare Laporte

L’intenzione sarebbe quella si non effettuare nuovi acquisti in quel reparto, ma la situazione potrebbe cambiare solo in un caso: l’uscita di Daniele Rugani, in orbita Fiorentina. A quel punto, la dirigenza bianconera valuterà le opportunità di mercato che si presenteranno per rinforzare la difesa. Questa opportunità potrebbe arrivare dalla Premier League: i rumors inglesi parlano di un Aymeric Laporte scontento del suo impiego al Manchester City, perché chiuso da Ruben Dias e Stones. Per il difensore si parla di un forte interesse da parte delle big spagnole, ma la Juventus potrebbe inserirsi solo in presenza di una formula vantaggiosa, quella del prestito.

⚫🔵 Inter, torna la pista Dzeko per il dopo Lukaku

L’addio ormai prossimo di Romelu Lukuku all’Inter apre alla ricerca di un nuovo attaccante. Tante le piste accostate in queste ore ai nerazzurri, alla quale va aggiunta una nuova idea: quella che porta a Edin Dzeko della Roma.

Dzeko potrebbe liberarsi a parametro zero dai giallorossi, consentendo così all’Inter di investire il budget di 40 milioni per Correa della Lazio, nome gradito a Simone Inzaghi.

⚫🔴 Calciomercato Milan, per l’attacco si segue Alvarez

Il Milan continua a lavorare su un profilo giovane e di qualità da innestare nel reparto d’attacco. I rossoneri seguono un giovane talento argentino: Julian Alvarez.

I rossoneri non hanno ancora aperto una trattativa con il River Plate ma sono continui i contatti con il procuratore del talento classe 2000, Fernando Hidalgo, che ha confermato a Maldini e Massara il desiderio del ragazzo di trasferirsi a Milano. Al momento la clausola rescissoria è di 25 milioni ma il contratto in scadenza a dicembre 2022, rende il prezzo trattabile.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24