Connect with us

TransferMarket

Barella via dall’Inter? Pjanic aspetta solo la Juve

Pubblicato

|

Nicolò Barella è sotto i riflettori di una big estera, ma l’Inter non ci sta. Intanto, in quel di Torino si studia la giusta trattativa per Miralem Pjanic. Josip Ilicic, invece, è quasi del Milan: vediamo come si muove il calciomercato.

⚫ Pjanic – Juve: è fatta?

Miralem Pjanic si appresta al grande ritorno in bianconero. L’ultimo nodo da sciogliere sarebbe solo l’ingaggio dell’ex Barcellona, che attualmente percepisce 8,5 milioni di euro: una richiesta troppo alta per la Juventus. I catalani – al momento – non hanno intenzione di trovare un accordo con il club di Agnelli, ma Pjanic vuole solo la Vecchia Signora. Stando a quanto evidenziato nelle ultime ore di mercato, la decisione sarà presa domenica a margine dell’amichevole fra Juventus e Barcellona per l’assegnazione del Trofeo Gamper. Pjanic, oramai escluso dal progetto tecnico di Ronald Koeman, è in attesa dell’ultimo passo da mettere a segno.

🔵 Barella al Bayern Monaco: colpo Inter

Dopo l’amaro saluto di Romelu Lukaku, l’Inter avanza con le altre trattative. Nel mirino sembrerebbe esserci Niccolò Barella. Il centrocampista, in scadenza di contratto a giugno 2024, è un’altra pedina di spicco della formazione guidata da Simone Inzaghi. Difatti, dopo aver disputato un ottimo Europeo, diversi top club hanno puntato il giocatore classe ’97. Barella piace particolarmente al Bayern Monaco, che potrebbe avanzare il corteggiamento e mettere sul piatto una interessante proposta.

Scambio Leon Goretzka?

I bavaresi hanno intenzione di effettuare uno scambio con Leon Goretzka. Il calciatore se decidesse di non prolungare il contratto, il Bayern potrebbe tentare di inserirlo nell’operazione. Una ipotesi da non escludere, visto che entrambi i calciatori hanno un valore di circa 70 milioni di euro. L’Inter, però, rifiuterebbe questa operazione perché l’ingaggio dell’ex Schalke 04 è alto e si aggira sui 10 milioni di euro netti. Il Bayern Monaco offre Goretzka per Barella, ma i nerazzurri non approvano.

🔴 Milan, Ilicic è pronto

Josip Ilicic è sempre più vicino al Milan. L’ex Atalanta, difatti, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook lo stemma rossonero, ma al momento il club non ha divulgato l’ufficialità. Le ultime notizie di mercato, però, dicono che l’intesa tra lo sloveno e il club milanese sia stata raggiunta. La Dea bergamasca avrebbe aperto la cessione in prestito oneroso del fantasista, che ha un contratto con l’Atalanta fino al 2023 (con opzione per il 2024).

🆕 CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

 

 

 

 

 

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24