Inter
Calciomercato Inter: anche Lacazette tra i papabili per il dopo Lukaku
Pubblicato
11 mesi fa|
Editor
Osservatorio Sportcafe24
Lacazette è l’ultimo nome per il dopo Lukaku. Con il belga sempre più vicino al Chelsea, Marotta deve studiare in fretta un piano B. L’amministratore delegato sta ancora provando a convincere Zhang a non vendere il centravanti, ma la decisione sembra essere presa. Solo un colpo di scena potrebbe far saltare tutto. Ecco perchè ora tutto è possibile. Lacazette è un profilo che può far comodo ai nerazzurri. Parliamo di un giocatore di caratura europea, ma low cost. Non è comunque, l’unico nome su cui si sta lavorando. Vediamo cosa sta succedendo in casa nerazzurra.
Zapata all’Inter: 60%
Crescono sempre più le possibilità che alla fine sia Zapata l’erede di Lukaku. L’Atalanta ha aperto ad una cessione intorno ai 45 milioni di euro e ha già aperto un canale con il Chelsea per assicurarsi Abraham. Anche l’agente di Zapata, Nestor Villareal, ha aperto ad una cessione del suo assistito. “Sicuramente a Duvan piacerebbe giocare per l’Inter, ma non c’è nulla da dire a riguardo perché ancora non abbiamo parlato con alcun dirigente dei nerazzurri. La trattativa ad oggi non esiste”, ha dichiarato. L’mpressione, però, è che si attenda solo il rilancio del Chelsea per dare il via all’effetto domino.
Dumfries all’Inter: 60%
La cessione di Lukaku all’Inter ha anche un altro effetto: l’Inter infatti ha rallentato su Nandez e si è tornata a concentrare su Dumfries. L’olandese, infatti, potrebbe arrivare con parte dei soldi incassati dalla cessione del belga. Per questo motivo Marotta è tornato a riallacciare i rapporti con il Psv che ha abbassato le sue richieste da 25 a 20 milioni trattabili. Anche in questo caso si attende la cessione di Lukaku per ferrare l’assalto decisivo.
Scamacca all’Inter: 30%
Non solo l’erede di Lukaku. Con l’uscita di Pinamonti, l’Inter deve trovare una quarta punta. Da questo punto divista si fa sempre più insistente il nome di Gianluca Scamacca. Il giocatore è seguito da tempo dal club nerazzurro che ora vorrebbe effettuare un’accelerata. Sembra che Marotta abbia offerto uno scambio di prestiti con Agoumè, aggiungendo i relativi diritti di riscatto. Richiesta che Carnevali ha rispedito al mittente anche perchè in mediana il Sassuolo è coperto e vorrebbe monetizzare subito da un eventuale cessione della punta. Marotta però non molla questa pista.
Correa all’Inter: 25%
Anche il nome di Joaquin Correa è sul taccuino di Marotta. In questo caso si tratterebbe di una “opzione b” che vedrebbe formarsi una coppia tutta argentina, con Lautaro nel ruolo di prima punta e il Tucu ad affiancarlo, replicando dunque il 3-5-1-1 della Lazio. La trattativa, però, non è semplice, sia per i rapporti tesi tra Lazio e Inter, sia per le richieste del club biancoceleste che chiede 30 milioni per il giocatore. Rimane comunque una opzione da tenere in considerazione se l’affare Zapata non si concretizzasse.
Lacazette all’Inter: 15%
Alexandre Lacazette è l’ultimo nome per l’attacco dell’Inter. Il francese è stato messo sul mercato dall’Arsenal e il suo contratto scadrà nel 2022. Si tratta quindi di un’opzione low cost che potrebbe essere interessante. Inoltre, per caratteristiche. Lacazette ricorda un po’ Immobile, in quanto attaccante votato al contropiede. Ciò permetterebbe a Inzaghi di replicare all’Inter il modello Lazio. Nonostante ciò il preferito per l’attacco rimane Zapata. Quindi, quella francese, rimane una pista al momento defilata.
Davide Luciani
You may like
FACEBOOK & TWITCH
Sfoglia il nostro Database

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta

Sánchez ferma Dybala e l’Inter pesca in Premier, Juve salta il banco e c’è Scamacca, Milan piano C

De Ligt-Chelsea, contropartita a sorpresa alla Juve! Milan, nel mirino tre giocatori dal PSG

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Neymar alla Juve? Ecco perché non è un’utopia

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta

Neymar alla Juve? Ecco perché non è un’utopia

Ansia Covid: l’altra faccia della pandemia

Ibra mette pressione al Milan, Mou contro i giornalisti e la lite Allegri-Morata

Inter, mini-rivoluzione in arrivo: torna di moda un francese?

Inter, i piani di Marotta tra presente e futuro

Cosa possono (o non possono) fare i no vax dal 10 gennaio 2022

Juventus, Icardi torna di moda. Il Milan su un giocatore del Chelsea e un gigante per la Viola

Juve, il nome nuovo per l’attacco. Dest e Schick verso due big della Serie A

Inter, si lavora per gennaio: serve un vice Perisic

Juventus, 5 rinforzi per puntare alla Champions. I prescelti da Allegri
SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS


