Connect with us

Inter

Inter, Lukaku via? Marotta sonda le alternative al belga

Pubblicato

|

Chi potrebbe sostituire Lukaku all'Inter?

Romelu Lukaku arbitro del destino dell’Inter. Il gigante belga, infatti, è uno dei giocatori più appetiti della rosa, anche se non l’unico. In queste ore si parla con insistenza di un fortissimo interessamento del Chelsea, pronto a mettere sul mercato oltre 100 milioni di euro. Per la precisione 120. Sempre secondo i rumors, l’Inter infatti, avrebbe già rifiutato 110milioni di euro. Verità o fantasia? L’unica cosa certa è che Marotta è stato chiaro: dopo la cessione di Hakimi non vi è necessità di cedere un altro giocatore. Quindi, Lulaku partirebbe solo se fosse lui a chiederlo. Se ciò accadesse sul serio, però, quali sarebbero le alternative? Vediamolo insieme.

Zapata all’Inter: 30%

Duvan Zapata per struttura fisica e capacità di gioco, sarebbe il primo nome della lista per sostituire Lukaku. Il colombiano è da tempo nel mirino dell’Inter perchè Marotta lo apprezza molto. L’Atalanta chiede almeno 40 milioni per il suo cartellino, cifra più che accettabile per un giocatore che ha già dimostrato il suo valore in campo nazionale e internazionale. Se l’Inter dunque, vendesse Lukaku, l’ex Napoli sarebbe il sostituto ideale.

Belotti all’Inter: 30%

Andrea Belotti è al momento l’attaccante più prendibile per l’Inter. Il capitano del Torino è in scadenza nel 2022 e non ha ancora accettato il rinnovo del contratto. Per questo crescono le voci che lo vogliono lontano dal Torino. L’impressione è che, più che una questione economica, sia quella tecnica che interessa al Gallo. E’ stufo di giocare per la salvezza e vorrebbe fare un salto di qualità. Per questo motivo non direbbe no ad un’offerta dell’Inter. Se Marotta avanzasse una proposta, probabilmente sarebbe lui stesso a chiedere a Cairo di lasciarlo andare.

Vlahovic all’Inter: 25%

Altro giocatore che potrebbe sostituire Lukaku è Vlahovic. L’attaccante della Fiorentina costa circa 60 milioni, ma è giovane e ha un futuro garantito davanti a sè. Con lui e Lautaro l’Inter presenterebbe forse la miglior coppia d’Europa a livello di futuribilità. A favorire la trattativa al momento, c’è anche il mancato rinnovo di contratto da parte di Vlahovic che potrebbe far calare le pretese di Commisso. Marotta osserva attento le evoluzioni in casa Fiorentina.

Jovic all’Inter: 10%

Luka Jovic rappresenta una delle opzioni low cost per l’Inter in caso di cessione di Lukaku, ma anche più rischiosa. Il serbo al Real Madrid con la camiseta blanca ha deluso, ma si è ben comportato in Bundesliga. Il Real Madrid sarebbe disposto ad aprire ad un prestito con diritto di riscatto, pur di liberarsi di un giocatore che non rientra nel progetto. Marotta, però, non è del tutto convinto da questa soluzione. L’impressione è che tenterebbe l’assalto solo se fosse impossibile arrivare ad altre soluzioni.

Edouard all’Inter: 5%

Odsonne Edouard, attaccante del Celtic, piace da tempo a Marotta. Sul giocatore c’è il Brighton che, però, non trova l’accordo con gli scozzesi. E’ chiaro che se l’Inter si inserisse, il francese direbbe subito di sì. Su Edouard, però, ci sono dubbi legati al fatto che possa essere subito titolare e determinante nell’Inter. Per questo la sua pista rimane defilata rispetto alle altre che Marotta sta battendo in questo momento.

Chi potrebbe sostituire Lukaku all'Inter?

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24