Connect with us

Serie A

Kaio Jorge alla Juve: arriva la nota ufficiale. Hauge lascerà il Milan

Pubblicato

|

Il Milan studia le alternative a Kaio Jorge

Dopo il rinnovo di Giorgio Chiellini, è ufficiale l’arrivo di Kaio Jorge alla Juve. Tra le mura nerazzurre, invece, si fa di tutto per non lasciar partire Romelu Lukaku: il Chelsea lancia la proposta. Al Milan un giovane talento potrebbe andare via, anche per lui è già arrivata un’offerta. Vediamo come si muove il mercato delle big di Serie A.

⚫ Kaio Jorge è bianconero, la nota

Il club brasiliano ufficializza l’accordo con la società bianconera: “Santos e Juventus hanno stipulato un accordo nella trattativa per l’attaccante Kaio Jorge questo lunedì (2 agosto)”. Nella nota si spiega che la Juve ha accettato le richieste per il calciatore del Santos che ora potrà giocare alla guida di Massimiliano Allegri. Il club di Agnelli, per portare Kaio Jorge alla Juventus, sborserà 1,5 milioni di euro più bonus. Il calciatore in settimana arriverà in Italia e firmerà il contratto con il club bianconero. Ecco le parole del presidente del Santos, Andres Rueda: “La Juventus ha accettato le condizioni che riteniamo fossero le migliori in questo momento per il club, visto lo scenario in cui ci siamo trovati”.

🔵 Calciomercato Inter, Lukaku-Chelsea: il punto della situazione

Il Chelsea tenta l’assalto per Romelu Lukaku, mettendo sul piatto un’offerta da 100 milioni di euro più il cartellino di Marcos Alonso, ma sembrerebbe che i nerazzurri non abbiano gradito. Così come Lukaku, che non sembra intenzionato ad andare via. L’Inter vuole a tutti i costi continuare con il suo gioiello, anche se da Londra si spingerà con nuove offerte. Stando a quanto evidenziato nelle ultime ore di mercato, qualora dovessero esserci segnali di addio da parte dell’attaccante belga, Marotta farebbe di tutto per tenerlo stretto.

🔴 Milan, Hauge all’Eintracht Francoforte?

Jens Petter Hauge lascerà il Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Il club rossonero ha bisogno di fare cassa per poter reinvestire e l’esterno norvegese – al momento – è uno dei giocatori sacrificabili. Sembrerebbe che ci sia una trattativa avanzata con l’Eintracht Francoforte: la società tedesca avrebbe fatto una nuova offerta per il calciatore, arrivando a 12 milioni di euro (bonus inclusi). La dirigenza rossonera e il tecnico rossonero non ritengono indispensabile il calciatore per la prossima stagione, nonostante il 21enne esterno ha collezionato 24 presenze, 5 gol e un assist con la maglia rossonera. Per Hauge l’obiettivo è di giocare con continuità, cosa improbabile con il Milan di Pioli.

🆕 CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24