BetCafe24
La Juventus tenta il colpo Bernardo Silva, il Milan torna su Belotti
Pubblicato
2 anni fa|
Editor
Osservatorio Sportcafe24
Bernardo Silva è l’ultimo nome accostato alla Juventus. I bianconeri, dopo aver praticamente definito il colpo Kaio Jorge, continuano a monitorare il mercato alla caccia degli acquisti di qualità per il centrocampo. Cherubini continua a trattare con il Sassuolo per Locatelli, ma non molla altre piste. Una di queste porta appunto al portoghese in uscita dal Manchester City. Anche il Milan è operativo sul mercato. Sfumato Kaio Jorge, Maldini sta monitorando altri nomi, ma uno di questi potrebbe rappresentare un vero colpo. Parliamo di Belotti, sempre più lontano dal Torino. Vediamo quindi i possibili affari che si stanno sviluppando.
Tsimikas al Napoli: 75%
Il Napoli per la fascia mancina sembra aver definitivamente puntato Kostantinos Tsimikas. Il difensore greco lo scorso agosto fu acquistato per 13 milioni dai Reds, ma non è riuscito ad ambientarsi. Appena 5 minuti in campo in tutta la scorsa Premier. Per questo motivo Klopp lo ha messo sul mercato. Il suo valore però si è abbassato di parecchio dopo l’ultima stagione e per questo potrebbe portare i Reds a preferire u prestito con diritto di riscatto per non effettuare una minusvalenza. Il greco è uno dei preferiti da Giuntoli che lo segue da tempo e ora proverà a piazzare il colpo.
Kostic alla Lazio: 65%
La Lazio è tornata su Filip Kostic. Viste le difficoltà per Brandt, Tare ha fissato un nuovo incontro con Ramadani, agente del giocatore, per trovare un’intesa sull’ingaggio del giocatore. Se così fosse, lo stesso Ramadani potrebbe poi spingere l’Eintracht Francoforte ad accettare un prestito con obbligo di riscatto. All’arrivo dell’esterno è legato anche il destino di Kamenovic. Il suo ingaggio infatti, non è stato ancora ufficializzato in quanto extracomunitario. La Lazio, infatti, con l’ingaggio di Felipe Anderson ha teoricamente terminato gli slots per gli extracomunitari. Se si trovasse un accordo con Kostic, però, Kamenovic potrebbe essere “tagliato”.
Delaney alla Roma: 50%
La pista Xhaka si è improvvisamente complicata per la Roma. Per questo Pinto ha virato sul piano B: si tratta di Thomas Delaney, centrocampista danese di 29 anni del Borussia Dortmund. Il giocatore ha il contratto in scadenza tra un anno. Il club tedesco parte da una richiesta di 15 milioni, ma potrebbe accontentarsi di meno, dato che il giocatore non rientra nei piani di Rose. L’impressione è che la Roma farà un ultimo tentativo per Xhaka e poi virerà sul danese.
Belotti al Milan: 25%
Belotti continua il tira e molla con il Torino. I granata hanno presentato un’offerta di rinnovo al giocatore, che, però, non ha dato ancora esito favorevole. Sull’attaccante c’è lo Zenith pronto a presentare una ricca offerta al Torino. Belotti, però, non è convinto. Sullo fondo c’è il Milan. Maldini ha di fronte a sè due strade: presentarsi verso fine agosto con un’offerta al ribasso e provare ad assicurarsi il giocatore subito o bloccarlo per il prossimo anno a zero. In ogni caso l’interesse dei rossoneri è concreto.
Bernardo Silva alla Juve: 10%
Il Manchester City è alla ricerca di soldi per concludere le trattative per Grealish e Kane. Per questo motivo ha messo in vendita diversi elementi, tra cui Bernardo Silva. Il portoghese vorrebbe giocare in Liga e su di lui ci sono Barcellona e Atletico Madrid. Entrambi i club, però, al momento sono impossibilitati ad affondare il colpo poichè devono vendere prima di acquistare. Per questo la Juventus potrebbe intromettersi. Anche i bianconeri devono liberarsi di ingaggi pesanti prima di agire, quindi nulla è scontato. Diciamo che è una corsa a chi primo si libera degli esuberi. La Juve da tempo apprezza Bernardo Silva che sarebbe un ottimo colpo per il centrocampo. Al momento non vi è nulla di concreto, ma le vie del mercato sono infinite.
Davide Luciani
You may like
SPORTCAFE24.COM


Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Milan, ti manca un leader: Leao indisponente

Lautaro leader e rinnovo, Pioli sull’asse d’equilibrio, Locatelli e il no al Brighton, Onana tra Maguire e critiche, Harry Kane e lo United

Inter, Inzaghi timoniere di una squadra perfetta

Juventus, Partey torna di moda?

Inter: cinquina derby, esonero Pioli: I tifosi si dividono, CR7 e Bonucci “minacciano” la Juve e Pogba…

Il Torino punta un centrocampista, la Roma ha in pugno l’erede di Rui Patricio

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Alexis Sánchez: l’Inter non gradisce, il fratello di Theo fa sognare il Milan, Rabiot solo per l’Europeo?

Giroud spaventa i tifosi, Rabiot in orbita Barcellona, l’Inter su un ex rossonero per Gennaio

Juventus-Pogba: cosa succede e quali sono le possibilità

Juventus, Boey nome nuovo in difesa

Inter, Elmas è il grande colpo?

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta
Sfoglia il nostro Database
MEDIA PARTNER UFFICIALE
