Connect with us

Milan

Milan, Sorloth è il nome nuovo per l’attacco

Pubblicato

|

Sorloth sarà un nuovo attaccante del Milan?

Alexander Sorloth è il nome nuovo per l’attacco del Milan. L’attaccante norvegese è in uscita dal Lipsia. A 25 anni, il norvegese cerca riscatto dopo un’annata in chiaroscuro con il club della Redbull. Sebbene di età “più avanzata” rispetto a profili come Kaio Jorge, Muani o Antiste, Sorloth ha del potenziale importante e per questo il Milan è interessato. Maldini, comunque, sta giocando su più fronti. Vediamo quali.

Dalot  al Milan: 75%

Il Milan è sempre più vicino al ritorno di Dalot. A favorire la trattativa è il possibile passaggio di Kieran Trippier allo United. I Red Devils stanno trattando con l’Atletico per portare l’ex Tottenham all’Old Trafford. Se l’affare andasse in porto, gli inglesi potrebbero diventare più “morbidi” su Dalot. Maldini continua a spingere per il terzino portoghese che ormai sembra essere diventata l’unica opzione sulla fascia destra.

James Rodriguez al Milan: 60%

James Rodriguez è tornato prepotentemente nel mirino dei rossoneri. Il colombiano potrebbe sbarcare a Milano con la regia di Mendes. Il procuratore portoghese, infatti, vorrebbe portare Rafael Leao all’Everton, imbastendo uno scambio con il colombiano. L’dea non dispiace al Milan che avrebbe dunque il suo trequartista di livello internazionale. Al momento, questa sembra l’ipotesi più percorribile per la trequarti rossoneri, ma molo dipenderà dalle capacità di persuasone di Mendes.

Sorloth al Milan: 40%

Sorloth, centravanti norvegese del Lipsia, è stato messo in vendita. Il giocatore non si è ambientato in Germania e cerca un’occasione di riscatto. Maldini sta visionando il giocatore, su cui c’è anche la Roma che sembrava in vantaggio, ma l’ingaggio di Shomurodov ha fatto defilare i giallorossi. Maldini vorrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto, a fronte di una richiesta di circa 20 milioni. Al momento, tra i tanti obiettivi per l’attacco, il norvegese sembra aver guadagnato posizioni.

Kalajdzic al Milan: 25%

Altro nome che è rispuntato per l’attaccoè quello di Sasa Kalajdzic . Il gigante  austriaco èinuscita dallo Stoccarda che per il suo cartellino chiede 20 milioni. Tuttavia, i tedeschi stanno chiudendo per Simy dal Crotone per 8 milioni e questo potrebbe favorire un “ammorbimento” per quel che riguarda le richieste per Kalajdzic. Per questo motivo il Milan si è rifatto sotto, ma, i tempi per un’eventual chiusura sono comunque lunghi.

 Isco al Milan: 15%

Dalla Spagna sono sicuri: il Milan avrebbe trovato l’accordo con Isco per portarlo a Milano. Con il Real Madrid, però, non è stato fatto alcun passo. I blancos chiedono almeno 18 milioni per il loro trequartista, cifra che i rossoneri al momento non possono spendere. Per portare a casa l’affare, dunque, Maldini deve prima piazzare uno era Rafael Leao e Hauge. Il problema è che il tempo corre veloce e sullo spagnolo ci sono altri club. Per questo la trattativa non è facile da concludere.

Sorloth sarà un nuovo attaccante del Milan?

Davide Luciani

 

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24