Connect with us

Inter

Clamoroso, Bernardeschi all’Inter a parametro zero

Pubblicato

|

bernardeschi lazio

Il calciomercato entra nella fase più delicata e i club di Serie A lavorano per chiudere quanto prima le trattative. Anche se la priorità delle big italiane è quella di cedere per poi investire i soldi in nuovi acquisti, oggi è spuntata la notizia di un vero e proprio ‘sgambetto’ alla Juventus di Andrea Agnelli.

Calciomercato Inter, spunta Bernardeschi

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, l’ipotesi di Bernardeschi all’Inter potrebbe concretizzarsi. In vista della prossima stagione, infatti, la dirigenza nerazzurra ha pensato a Federico Bernardeschi a parametro zero (in scadenza 2022). L’affare potrebbe chiudersi con l’aiuto del procuratore sportivo Raiola, che dovrà confrontarsi con la Juve anche se dovessero esserci i presupposti per un rinnovo. Bernardeschi – protagonista all’Europeo -, però, non avrebbe convinto del tutto il club bianconero, dopo un campionato con 27 presenze e zero reti. Il giocatore dunque ha un contratto in scadenza nel 2022 e senza rinnovo potrebbe essere lasciato andar via. In pole, al momento, c’è l’Inter.

SCOPRI ANCHE: “IL MILAN VUOLE ILICIC. COLPO INTER, A RISCHIO TRE TOP PLAYER” 

I nerazzurri sono a caccia di un profilo economico, ma c’è da dire che mister Inzaghi è sempre stato interessato a Bernardeschi. Una situazione che potrebbe mettere sul piatto un clamoroso scambio tra Inter e Juventus. L’idea – secondo indiscrezioni – sarebbe quella di uno scambio alla pari con Ivan Perisic (in scadenza nel 2022), entrambi valutati tra i 15 e i 20 milioni cash. Il futuro di Bernardeschi all’Inter non è assolutamente da considerarsi incerto, anzi. D’altro canto, anche Massimiliano Allegri ha sempre voluto tenere l’ex Fiorentina perché per lui è stato un jolly da poter utilizzare in diversi ruoli.

La società, intanto, non sembra intenzionata a prolungare il contratto del giocatore. Ma nel calcio tutto è possibile e Bernardeschi – mai come ora – diverrebbe l’occasione di mercato dell’Inter.

🆕 CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

 

 

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24