Connect with us

La Opinión

Il Milan vuole Ilicic. Colpo Inter: a rischio tre top player

Pubblicato

|

Settimane ancora vive per il mercato delle big italiane. Le ultime notizie riportate ci dicono che Ilicic sarebbe adatto per il Milan, ma la Dea bergamasca dovrà alleggerire il cartellino del suo giocatore. In casa Inter, invece, tre profili importanti per mister Inzaghi sarebbero destinati all’addio. Tra le mura bianconere è in corso la questione Chiellini: il capitano della Juve resterà per un’altra stagione?

🔴 Ilicic al Milan: si alza l’interesse per il calciatore

Secondo quanto emerso in queste ore di calciomercato, il Milan avrebbe puntato i riflettori su Josip Ilicic. La dirigenza rossonera è alla ricerca sia di un trequartista che un’ala destra, e per questo lo sloveno sarebbe perfetto. L’operazione, però, è in stand-by perché il Milan sta provando ad abbassare le pretese della Dea: 8 milioni di euro per il calciatore! Intanto, sulla questione Ilicic si è espresso anche José Altafini ai microfoni di Tuttosport. L’ex attaccante del Milan ha dichiarato: “Tra i nomi elencati, rispondo Josip Ilicic dell’Atalanta. Lo sloveno viene da un’annata complicata. Ma qualora riuscisse a recuperare, si tratterebbe certamente di un grande acquisto“.

Ilicic è il nome giusto per mister Pioli? Nei prossimi giorni potrebbe smuoversi qualcosa.

🔵 Calciomercato Inter: spunta la novità

L’addio di Achraf Hakimi, seppur svantaggioso per la formazione nerazzurra, ha comunque fatto cassa. Anche se il mercato è ancora lungo, secondo indiscrezioni, alcune pedine importanti potrebbero salutare il club di Zhang. Anche se c’è la volontà di evitare un altro sacrificio dopo il calciatore marocchino, qualora un giocatore dovesse chiedere la cessione verrà ascoltato, ma a stabilire il prezzo sarà l’Inter. Chi rischia di lasciare i nerazzurri? Secondo il Corriere dello Sport, nel mirino ci sarebbero: Martinez, De Vrij e Skriniar.

SCOPRI ANCHE: “Colpo Roma: 16 milioni per il nuovo attaccante! Torino scatenato: dopo Pjaca assalto a Orsolini

⚫ Juve – Chiellini, le ultime sul rinnovo

Giorgio Chiellini, il difensore campione d’Europa, al momento risulta svincolato. Stando a quanto dichiarato dal calciatore durante la premiazione del sindaco di Livorno – Luca Salvetti – per la grande vittoria della Nazionale ad Euro2020, però, Chiellini ha detto di voler continuare il suo percorso calcistico perché si sente stimolato verso i nuovi traguardi. Ecco le parole del capitano della Juventus in merito:

 “Voglio alzare ancora qualche coppa perché l’appetito vien mangiano, indossare la maglia senza scudetto sarà uno stimolo in più. Lunedì sarò felice di essere a Torino e di ricominciare. Il contratto? Allegri e Agnelli sono stati esaurienti”.

Presto ci sarà il rinnovo di Chiellini alla Juventus?

🆕 CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24