Connect with us

Podcast

Colpo Roma: 16 milioni per il nuovo attaccante! Torino scatenato: dopo Pjaca assalto a Orsolini | TG Mercato

Pubblicato

|

La nuova Roma di José Mourinho è vicina a piazzare un nuovo acquisto per il reparto d’attacco. I giallorossi sono alla ricerca di una punta che possa arricchire il reparto, e il giocatore individuato sarebbe Eldor Shomurodov.

🟡🔴 La Roma si muove per l’attaccante: offerta per Shomurodov del Genoa

L’attaccante uzbeko gode della stima dello Special One e lo stesso calciatore sarebbe entusiasta di essere allenato dal tecnico portoghese. Il Genoa valuta Shomurodov una cifra intorno ai 16 milioni di euro, con la Roma che sta impostando una trattativa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.

Il d.s. Tiago Pinto vorrebbe però provare ad inserire una contropartita tecnica nell’affare: i nomi proposti sarebbero quello di Carles Perez o Diawara. In attesa di capire le intenzioni del Genoa, Shomurodov avrebbe già trovato l’accordo per il suo nuovo contratto: un quinquennale da 2,6 milioni a stagione, ovvero il doppio di quanto percepisce attualmente.

🆕 LEGGI ANCHE: Milan, Kaio Jorge sfuma? Ecco le alternative

🔴🔵 Genoa on fire, in arrivo tre acquisti

Una volta ceduto Shomurodov, il Genoa tornerà sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Ballardini. In arrivo c’è Hernani dal Parma, con la trattativa ormai ai dettagli. Altro giocatore in dirittura d’arrivo è Caleb Ekuban del Trabzonspor per 2 milioni di euro circa. Non solo: l’addio di Shomurodov può sbloccare il grande sogno Vladyslav Supryaga, calciatore seguito da tempo per il quale occorrono 10 milioni di euro per l’acquisto.

🔴 Torino scatenato: dopo Pjaca c’è l’offerta per Orsolini

Torino scatenato in queste ore. I granata, dopo aver ufficializzato l’acquisto di Marko Pjaca in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus, si stanno muovendo per chiudere l’arrivo di un nuovo attaccante.

Il club del presidente Cairo si è mosso anche per Riccardo Orsolini: il club granata ha fatto una prima offerta ufficiale intorno ai 10-12 milioni compresi bonus al Bologna, che valuta l’attaccante classe ’97 circa 15 milioni di euro. Su Orsolini c’è anche l’interesse della Lazio, che però per ora resta in attesa.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24