Inter
Inter, De Vij sbarca in Premier? Ecco le strategie nerazzurre
Pubblicato
2 anni fa|
Editor
Osservatorio Sportcafe24
De Vrij potrebbe lasciare l’Inter a sorpresa. Il calciatore olandese è stato offerto dal suo procuratore, Raiola, ad alcune società di Premier League. A quanto pare gli abboccamenti avuti hanno generato interesse per l’olandese e ora l’Inter deve scegliere cosa fare: aprire una trattativa per il centrale o dichiararlo incedibile. E’ chiaro che da questa decisione dipende anche il mercato dei nerazzurri. Vediamo quindi tutti i possibili scenari del mercato nerazzurro a oggi.
Nandez all’Inter: 80%
Nahitan Nandez è sempre più vicino all’Inter. Il Cagliari ha infatti aperto all’ipotesi del prestito oneroso. I sardi chiedono ora 5 milioni per il prestito e un obbligo di riscatto di 30, ma l’idea dell’Inter è quella di far leva su Nainggolan per ammorbidire la richiesta. L’Inter, infatti, potrebbe prestare ulteriormente il belga, all’ultimo anno di contratto, pagando un incentivo all’esodo e accollandosi un terzo dell’ingaggio. In questo modo Giulini potrebbe ammorbidire le richieste per Nandez. La strada è ancora lunga, ma l’impressione è che l’affare si farà.
De Vrij via dall’Inter: 60%
Stefan De Vrij può partire nel caso in cui l’Inter non dovesse piazzare gli esuberi necessari per fare mercato. Il giocatore è, infatti, arrivato all’Inter a parametro zero. Ciò significa che una sua cessione, a qualunque cifra, genererà una plusvalenza. Questo lo fa diventare più sacrificabile di anni. L’olandese piace a Everton e Liverpool. A breve i nerazzurri potrebbero ricevere un’offerta. A quel punto Marotta dovrà decidere cosa fare. Se non avrà ancora piazzato altri giocatori, il sacrificio di De Vrij potrebbe diventare inevitabile.
Sanchez via dall’Inter: 40%
Tra i possibili partenti rimane in bilico la posizione di Alexis Sanchez. Il cileno ha ancora due anni di contratto a 7,5 milioni, troppi per le casse nerazzurre, ma non solo per quelle. Difficile trovare un compratore ad un giocatore di 32 anni a quelle cifre. Per questo alla fine potrebbe rimanere. Il cileno sarebbe un’arma tattica importante per Inzaghi, in grado di spaccare le partite in corsa, ma di fronte ad un’offerta, i nerazzurri non potrebbero dire di no. Se, invece, rimanesse, Marotta probabilmente proporrebbe al giocatore di spalmare il suo stipendio su altri due anni.
Burki all’Inter: 35%
La caccia al vice Handanovic potrebbe concludersi con l’arrivo di Burki. Il portiere svizzero è stato scalzato dal connazionale Kobel come titolare del Borussia Dortmund. Marotta ha appuntato il suo nome sul taccuino come vice Handanovic. Burki ha 30 anni e l’esperienza internazionale necessaria a raccogliere l’eredità dello sloveno. Marotta potrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto e mettere a disposizione di Inzaghi un portiere di sicuro affidamento.
Lautaro via dall’Inter: 35%
Dalla Spagna sono sicuri: Lautaro alla fine andrà all’Atletico Madrid. Il club di Simeone sta preparando l’assalto all’argentino. Il Cholo punta a vendere Kondogbia, Saùl e Trippier per ricavare i 70-80milioni utili a prendere il 10 nerazzurro. Di fronte ad un’offerta simile, difficilmente l’Inter potrebbe rifiutare. Lautaro ha già espresso da tempo la sua preferenza per la Liga e quindi vedrebbe di buon occhio un trasferimento. Probabilmente l’Inter, però, metterà una deadline per trattare l’argentino, dato che poi sarebbe impossibile da sostituire. L’affare è in divenire.
Davide Luciani
You may like
SPORTCAFE24.COM


Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Milan, ti manca un leader: Leao indisponente

Lautaro leader e rinnovo, Pioli sull’asse d’equilibrio, Locatelli e il no al Brighton, Onana tra Maguire e critiche, Harry Kane e lo United

Inter, Inzaghi timoniere di una squadra perfetta

Juventus, Partey torna di moda?

Inter: cinquina derby, esonero Pioli: I tifosi si dividono, CR7 e Bonucci “minacciano” la Juve e Pogba…

Il Torino punta un centrocampista, la Roma ha in pugno l’erede di Rui Patricio

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Alexis Sánchez: l’Inter non gradisce, il fratello di Theo fa sognare il Milan, Rabiot solo per l’Europeo?

Giroud spaventa i tifosi, Rabiot in orbita Barcellona, l’Inter su un ex rossonero per Gennaio

Juventus-Pogba: cosa succede e quali sono le possibilità

Juventus, Boey nome nuovo in difesa

Inter, Elmas è il grande colpo?

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta
Sfoglia il nostro Database
MEDIA PARTNER UFFICIALE
