Juventus
Manolas alla Juve: l’ipotesi. Duello col Milan per Kaio Jorge
Pubblicato
11 mesi fa|
Editor
Marialuisa Pignatiello
La Juventus è al lavoro per ultimare le trattative dei suoi calciatori. In lista bianconera, secondo alcune indiscrezioni, si sarebbero aggiunti due nuovi profili. Stamane, difatti, è spuntata l’ipotesi di Manolas alla Juve e non solo. Vediamo come si muove il clima tra le mura bianconere.
Manolas alla Juve: 35%
Kostas Manolas, difensore del Napoli, potrebbe sbarcare in quel di Torino. A rendere noto il retroscena è Paolo Bargiggia ai microfoni di 1 Station Radio. Qui, a seguire, le parole del giornalista sulla questione Manolas – Juve:
“Non è una trattativa, ma posso dirvi che, per 15 milioni di euro, il Napoli potrebbe seriamente lasciarlo partire. Voglio essere onesto: non è una cosa che va vista in chiave smobilitazione, però è una notizia concreta arrivatami questa mattina. Se al Napoli giungesse una buona proposta per un giocatore come lui – Ha spiegato il cronista – la dirigenza andrebbe sul mercato a sostituirlo. I 12-15 milioni di adesso, col mercato in crisi, sono i 20-25 del mercato pre-Covid. A queste cifre, insomma, compri anche buoni calciatori. Il greco ha il contratto i scadenza nel 2024 e il Napoli ha capito che sul mercato, a determinate somme, si possono fare buoni affari, magari abbassando anche la media dell’età attuale della rosa azzurra”.
È bene ricordare che in casa Napoli tutto è possibile. A testimonianza di ciò sono proprio le parole del presidente De Laurentis che, nel corso della conferenza stampa a Roma, ha asserito che i calciatori azzurri sono liberi di andare qualora dovesse esserci una richiesta allettante. Discorso valido anche per i profili più importanti della rosa di mister Spalletti. Al momento non vi è alcuna trattativa tra Manolas e la dirigenza bianconera.
Kaio Jorge alla Juve: 50%
Milan e Juventus puntano Kaio Jorge, ma i bianconeri starebbero un passo più avanti per la trattativa. Secondo quanto emerso in queste ore, infatti, il club di Agnelli avrebbe effettuato lo step decisivo per assicurarsi le prestazioni del giovane attaccante sotto contratto con il Santos fino a dicembre. Sembrerebbe che Jorge possa trasferirsi presto alla corte di Massimiliano Allegri, l’unico punto interrogativo resta il ruolo da svolgere. Il giocatore, classe 2002, è pronto per la prima squadra ma bisogna tenere conto della questione economica. Infatti, il Santos si sarebbe deciso ad accettare 5-6 milioni di euro per il cartellino di un giocatore che altrimenti tra 5 mesi perderebbe a parametro zero. La Juventus, dal canto suo, dovrebbe anche pagare delle commissioni agli agenti e ai familiari di Kaio Jorge.
Dybala alla Juve: 55%
È in programma questa sera, a Torino, l’incontro con l’agente Jorge Antun circa il futuro di Dybala. Un appuntamento importante, che nei prossimi giorni darà il via alla trattativa per rinnovare il contratto della Joya con la Juventus, attualmente in scadenza nel 2022. Paulo Dybala si è sempre detto felice di indossare la maglia bianconera, ma in questo flusso di mercato si è parlato anche del possibile scambio con l’attaccante del Barcellona: Antoine Griezmann. A riportare la notizia è ilGiornale.it, ecco quanto analizzato:
“Ad oggi, questa eventualità pare remota anche perché i bianconeri vogliono prima provare a trovare un’intesa con il suo entourage per allungare il contratto. Chiaro è che se non si arriverà ad un accordo fino almeno a metà agosto allora ci potrebbe essere un’accelerata importante per una cessione per evitare poi di perderlo a parametro zero come successo al Milan per Hakan Calhanoglu, finito all’Inter, e Gigio Donnarumma che ha accettato la corte del Psg”.
Cuadrado alla Juve: 65%
Non solo Dybala, ma anche Cuadrado è in fase di trattativa. L’agente del calciatore colombiano e il club torinese sono in contatto per definire il rinnovo del contratto, che è in scadenza nel 2022. Secondo quanto riferito, continuano i colloqui per prolungare il contratto almeno fino al 2023. A quanto pare, però, l’accordo non è stato ancora trovato nonostante ci sia la volontà di entrambe le parti di rinnovare il prima possibile.
Demiral alla Juve: 50%
Il difensore Demiral vorrebbe avere più spazio per la prossima stagione in bianconero e, soprattutto, non sarebbe intenzionato a lasciare il club. Se la Juve dovesse decidere di cedere il calciatore turco, allora, si valuteranno gli interessamenti di Atalanta e Borussia Dortmund. Merih Demiral potrebbe comunque avere più spazio altrove e giocare da titolare. Intanto, la Dea, – sua pretendente in Italia – ha rifiutato un’offerta da 50 milioni di euro del Tottenham per Cristian Romero.
🆕 CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO
You may like
FACEBOOK & TWITCH
Sfoglia il nostro Database

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Clamorosa suggestione, Neymar offerto alla Juve! Ilicic cambia squadra in Serie A

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta

Neymar alla Juve? Ecco perché non è un’utopia

Incontro con la Roma: il Milan vuole tre giocatori! Eriksen trova una nuova squadra

Inter, dopo Lukaku occhi al centrocampo: c’è un’idea in serie A

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta

Neymar alla Juve? Ecco perché non è un’utopia

Ansia Covid: l’altra faccia della pandemia

Ibra mette pressione al Milan, Mou contro i giornalisti e la lite Allegri-Morata

Inter, mini-rivoluzione in arrivo: torna di moda un francese?

Inter, i piani di Marotta tra presente e futuro

Cosa possono (o non possono) fare i no vax dal 10 gennaio 2022

Juventus, Icardi torna di moda. Il Milan su un giocatore del Chelsea e un gigante per la Viola

Juve, il nome nuovo per l’attacco. Dest e Schick verso due big della Serie A

Inter, si lavora per gennaio: serve un vice Perisic

Juventus, 5 rinforzi per puntare alla Champions. I prescelti da Allegri
SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS


