Connect with us

Podcast

Bomba Harry Kane: trasferimento da 185 milioni di euro! Nuovo attaccante per l’Inter | TG Sport

Pubblicato

|

harry kane tottenham

Avrebbero del clamoroso le indiscrezioni di calciomercato che provengono dall’Inghilterra: Harry Kane avrebbe deciso di lasciare il Tottenham per approdare al Manchester City. Una volontà talmente forte da indurre l’attaccante a non presentarsi in ritiro con gli Spurs. Il presidente del Tottenham, Daniel Levy, avrebbe anche dato il via libera alla cessione del centravanti, ma la valutazione di Kane è elevata, tanto da renderlo potenzialmente uno dei trasferimenti più cari della storia del calcio.

💥 Harry Kane al Manchester City: cifra astronomica al Tottenham

Secondo Sky Sports, infatti, il cartellino del giocatore costerebbe circa 160 milioni di sterline, ovvero 185 milioni di euro. Qualora la trattativa andasse in porto, Kane si piazzerebbe al secondo posto nella speciale classifica dei calciatori più costosi di sempre, dietro al solo Neymar che passò dal Barcellona al Psg per 222 milioni di euro. In Inghilterra sono sicuri: il passaggio di Kane dal Tottenham al Manchester City potrebbe concretizzarsi a breve.

🔵 Jovic si propone all’Inter: affare con il Real Madrid

All’Inter si lavora per migliorare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, cercando di regalare al tecnico un nuovo attaccante, senza però incorrere in spese esagerate. Secondo le ultime indiscrezioni, pare che ai nerazzurri sia stato proposto Luka Jovic. L’attaccante croato, dopo le due ottime stagioni all’Eintracht Francoforte, ha perso la verve realizzativa, ma anche il minutaggio, al Real Madrid.

Le Merengues lo hanno messo sul mercato e l’agente del giocatore, Fali Ramadani, ne ha parlato con la dirigenza nerazzurra. L’operazione potrebbe basarsi su un prestito biennale e sarebbe la formula giusta per usufruire del Decreto Crescita.

🆕 LEGGI ANCHE: Milan, Luis Alberto è solo un sogno?

🔴 Asse Juventus-Torino, possibile il trasferimento di Pjaca

Potrebbe presto concludersi un affare sull’asse JuventusTorino. Ai granata piace Marko Pjaca, tanto da aver già avviato i contatti con l’entourage del giocatore ma anche con i dirigenti bianconeri.

Il Torino vorrebbe Pjaca con la formula del prestito con diritto di riscatto, la Juventus invece preferirebbe che venisse inserito la clausola per l’obbligo di riscatto: per questo motivo c’è ancora distanza tra le parti.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24