Connect with us

Podcast

Due offerte al Milan: cessione in arrivo per Hauge. Nuova squadra per Petagna in Serie A | TG Sport

Pubblicato

|

hauge milan petagna napoli

Il mercato del Milan, dopo qualche colpo ufficiale in entrata, è pronto a concentrarsi sulle cessioni per creare un tesoretto importante. Di fatto uno dei giocatori in uscita è Hauge. Il giovane esterno norvegese cerca più spazio e tante squadre sono piombate su di lui.

🔴 Hauge via dal Milan, arrivate due offerte: i dettagli

Nelle scorse settimane l’Eintracht Francoforte aveva fatto un’offerta importante per il cartellino del norvegese Hauge, ovvero 8 milioni di euro: offerta però bocciata dal Milan e rispedita al mittente. Il club di Francoforte, però, stando a quanto emerso nelle ultime ore, avrebbe rilanciato. Dunque una nuova offerta per Hauge ma nemmeno l’unica. Di fatto sul giovane milanista nelle ultime ore si è fatto sotto anche il Wolfsburg. Adesso il Milan tratterà la cessione.

🟠 Cessione per il Torino: i granata incassano 7 milioni

In Portogallo sono ormai certi del passaggio di Soualiho Meite al Benfica. L’ex centrocampista del Torino, che da gennaio ha vestito la maglia del Milan, lascerà l’Italia per approdare in Portogallo per una cifra che si aggira intorno ai 7 milioni di euro, cifra che di certo farà comodo ai granata. Meite firmerà un contratto che lo legherà al Benfica fino al 2026.

🆕 LEGGI ANCHE: Milan, Luis Alberto è solo un sogno?

🔵 Idea Napoli, se parte Petagna può arrivare Caicedo

Andrea Petagna potrebbe lasciare il Napoli nel corso dell’estate. Con la punta che piace all’Inter, e non solo, pronta a partire, il club azzurro non vuole farsi trovare impreparato ed è a sua volta pronto a presentare un’offerta per un altro bomber di scorta di questa Serie A.

Si tratta di Felipe Caicedo della Lazio, non a caso anche lui inserito dall’Inter fra i papabili rinforzi per il ruolo di vice-Lukaku.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24