Connect with us

Milan

Milan, Tete nome nuovo per l’attacco

Pubblicato

|

Tete è il nome nuovo per l'attacco del Milan

Tete è il nome nuovo per l’attacco del Milan. Il brasiliano classe 2000 di proprietà dello Shakthar Donetsk è finito nel mirino del Milan, sempre alla ricerca di un talento da piazzare sulla trequarti. Tete è l’alternativa più concreta a Kaio Jorge. Infatti, il Milan non può ingaggiare più di un extracomunitario avendo già riempito una casella con Tomori. Maldini in questa fase sta cercando di stringere per gli ultimi acquisti da dare a Pioli in modo che il tecnico possa lavorare con la rosa al completo. Ecco le trattative rossonere di questa settimana.

Conti alla Sampdoria: 90%

Andrea Conti sembra sempre più vicino alla Sampdoria. Il terzino rossonero è fuori dai piani del Milan, ma piace molto a D’Aversa. Osti sta cercando di trovare la quadra per l’accordo. Il giocatore è in scadenza tra un anno e il club blucerchiato non vorrebbe spendere molto per il suo ingaggio. Il Milan dal canto suo  è disposto a venire incontro alclub blucerchiato per liberarsi dello stipendio da 2 milioni netti dell’ex Atalanta. La trattativa procede spedita.

Castillejo all’Espanyol: 55%

Castillejo da tempo non rientra nei piani di Pioli. Il giocatore è stato avvisato che se arriverà un’offerta adeguata sarà libero di andare. I rossoneri valutano l’esterno tra i cinque e i 10 milioni di euro. Su di lui ci sono diversi club tra cui Betis ed Espanyol. Proprio il club catalano sembra il maggior candidato ad acquisire le prestazioni sportive del giocatore.  Il  Milan sta aspettando l’offerta ufficiale per dare il via libera al trasferimento.

Dalot al Milan: 50%

 Il Milan si è ributtato su Dalot, sferrando quello che dovrebbe essere l’assalto decisivo. Dalot ha già ribadito di volere solo i rossoneri e Solskjaer sembra essersi convinto a venire incontro al giocatore,  I Red Devils sembrano disposti ora a concedere un prestito oneroso di cinque milioni con diritto di riscatto. Su queste basi i rossoneri sono disposti a trattare. Vanno limati i dettagli, ma la sensazione è che si sia molto più vicini all’accordo.

Rafael Leao al Wolverhampton: 35%

Rafael Leao è sempre più lontano dal Milan. Nonostante le smentite di facciata, i rossoneri aspettano un’offerta per il ventiduenne portoghese che permettano di dare l’assalto ad un giocatore più pronto. I rossoneri valutano l’ex Lille venticinque milioni. Al momento è il Wolverhampton la società maggiormente interessata all’attaccante. Il club inglese è una vera e propria colonia portoghese e qui Leao potrebbe trovare la sua collocazione ideale.

Tete al Milan: 25%

Il Milan continua a monitorare la situazione per l’attacco e ora ha puntato Mateus Cardoso Lemos Martins detto Tete. Si tratta di un giocatore capace di agire su tutta la linea della trequarti di proprietà dello Shakthar Donetsk. Il giocatore piace parecchio, ma al momento il club ucraino chiede 25 milioni per lasciarlo partire. E’ comunque un nome da tenere in considerazione in questa fase di mercato.

Tete è il nome nuovo per l'attacco del Milan

Davide Luciani

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24