Connect with us

Podcast

Clamoroso, raccolte 150mila firme per ripetere Italia-Inghilterra! La Juve ha scelto chi vendere | TG Sport

Pubblicato

|

italia inghilterra petizione

Ha davvero dell’incredibile quanto sta accadendo in seguito alla vittoria dell’Italia ai danni dell’Inghilterra ad Euro 2020: i tifosi dei ‘Tre Leoni’, infatti, hanno fatto partire una petizione per ripetere il match.

🇮🇹 Pazzesco, petizione con 150mila firme per far ripetere Italia-Inghilterra

Secondo i supporters inglesi, l’Italia avrebbe vinto la finale giocando “sporco”. Sotto accusa è finito soprattutto il capitano Giorgio Chiellini, reo di aver tirato il colletto della maglia di Bukayo Saka, fermandolo e facendolo cadere a terra a pochi minuti dalla fine del match. Alcuni fan si sono rapidamente rivolti ai social media per sostenere che meritava un cartellino rosso per l’intervento.

Le decisioni arbitrali sono state ampiamente contestate dai sostenitori inglesi che hanno quindi deciso di far partire online sul sito internet charge.org. “La partita dell’11/07/2021 non è stata affatto leale – si legge –. L’Italia ha ricevuto solo un cartellino giallo per aver trattato i giocatori dell’Inghilterra come se fossero schiavi. L’Italia avrebbe dovuto ricevere un cartellino rosso per il suo gioco; la rivincita dovrebbe avvenire con un arbitro non di parte“. Insomma brucia davvero tanto ai tifosi inglesi la sconfitta, basti pensare che le persone che hanno aderito a questa clamorosa iniziativa sono quasi 150mila. Un numero davvero incredibile.

🆕 LEGGI ANCHE: Milan, Luis Alberto è solo un sogno?

⚫ Novità Juventus, scelti i giocatori da cedere

In casa Juventus si lavora al mercato per determinare quali calciatori faranno parte della rosa da consegnare a Max Allegri. I nomi sulla lista dei partenti pare siano stati già decisi. Nel dettaglio, calciatori Ramsey, Demiral, Pjaca e Frabotta sono certi di non essere parte del nuovo progetto tecnico bianconero. D’altro canto, Perin, Rugani, De Sciglio e Luca Pellegrini sono sotto valutazione di Max Allegri. Per loro c’è più di una possibilità di permanenza alla Juventus.

🔴 Nuovo talento al Milan: Dwomoh nel mirino

Novità in arrivo per il calciomercato del Milan. Secondo indiscrezioni provenienti dalla Francia, i rossoneri avrebbero messo nel mirino un giovanissimo talento belga. Nelle ultime ore, infatti, la società starebbe puntando il classe 2004, Pierre Dwomoh. Il diciassettenne belga, è un centrocampista del Genk, e ha già esordito in campionato lo scorso 19 dicembre 2020.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24