Connect with us

Inter

Inter, Kurzawa nome nuovo per la fascia mancina

Pubblicato

|

Sarà Kurzawa il nuovo esterno del'Inter?

Layvin Kurzawa è finito nel mirino dell’Inter. Il terzino francese del Psg, secondo la stampa transalpina, sarebbe stato individuato da Inzaghi come il giocatore ideale per il suo 3-5-2. Sfumati i sogni Emerson Palmieri e Marcos Alonso, i nerazzurri si sono concentrati su obiettivi più accessibili, dunque. Non c’è solo Kurzawa nel mirino. Vediamo tutte le trattative del momento.

 Kurzawa all’Inter: 40%

Secondo la stampa francese, Kurzawa era diretto al Galatasaray, ma l’Inter si è intromessa all’ultimo facendo rallentare la trattativa. I buoni rapporti tra i due club potrebbero favorire lo sbarco a Milano del francese. Kurzawa non rientra nei piani di Pochettino e il Psg ha necessità di fare cassa vendendo gli esuberi. Ecco perchè è possibile trovare un accordo con l’Inter desiderosa di dare a Inzaghi gli esterni di cui necessita.

Petagna all’Inter: 40%

Un nome che si fa per l’attacco nerazzurro è quello di Andrea Petagna. L’ex Spal deve vedersela con Osimhen e Mertens e non ci sta a fare la comparsa. All’Inter, avrebbe un minutaggio maggiore e nel ruolo di vice Lukaku. Da qui l’idea di imbastire una trattativa con il Napoli, inserendo uno tra Perisic e Vecino, graditi a Spalletti. La trattativa su queste basi potrebbe decollare a breve e far felici tutte le parti in causa.

Telles all’Inter: 30%

 E’ stato lo stesso Marotta ad aprire ad un ritorno di Alex Telles all’Inter. Il giocatore ha già manifestato il suo gradimento al trasferimento. Si tratta sula base di un prestito con diritto di riscatto, ma per chiudere la trattativa è necessario il Manchester vorrebbe almeno un accordo morale dell’Inter sul riscatto del terzino. Marotta sta lavorando per trovare un accordo con i Red Devils e garantire a Inzaghi l’eterno che cerca.

 Scamacca all’Inter: 30%

Gianluca Scamacca è tornato nel mirino dell’Inter. L’attaccante ex Genoa è rientrato a Sassuolo, ma lì la concorrenza è alta. Ecco perchè  vorrebbe cambiare aria. All’Inter lo prenderebbero volentieri nel ruolo di vice Lukaku, ma il problema è la formula del trasferimento. Il Sassuolo chiede almeno 25 milioni per il suo attaccante. Marotta sta lavorando ad una formula che preveda un prestito oneroso con diritto di riscatto, ma trattare con Carnevali non è semplice e la trattativa rischia di andare per le lunghe.

Dest all’Inter: 20%

Per la fascia destra l’ultimo nome è quello di Sergiño Dest. Il terzino classe 2000 è arrivato la scorsa estate a Barcellona disputando 30 gare con due reti. I problemi economici dei catalani, però, potrebbero favorire la sua cessione anche perchè nel frattempo è stato riscattato Emerson Royal. Marotta però, non può andare oltrw ad un prestito con diritto di riscatto. Per questo trovare un accordo non è semplice.

Sarà Kurzawa il nuovo esterno del'Inter?

Davide Luciani

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24