Connect with us

Podcast

Affare Milan, arriva l’attaccante brasiliano! Bertolacci e Kean tornano in Serie A? | TG Sport

Pubblicato

|

kaio jorge

Il Milan è vicina all’acquisto di un nuovo calciatore. I rossoneri hanno infatti trovato l’accordo con l’entourage di Kaio Jorge, giovane gioiello brasiliano con il contratto in scadenza a dicembre 2021. Dopo questa intesa di massima, rimane da trovare l’accordo con il Santos, club di proprietà del cartellino dell’attaccante.

Il Milan si avvicina a Kaio Jorge: c’è l’accordo con il giocatore

Il prezzo richiesto dal club brasiliano è pari a 10 milioni di euro, decisamente troppi per il Diavolo. La soluzione potrebbe comunque trovarsi: il Milan è disposto a pagare un piccolo indennizzo per far suo il classe 2002. Superato quest’ultimo ostacolo la trattativa per portare il giovane talento in Italia potrebbe concretizzarsi.

Richiesta di Ballardini: al Genoa può tornare Bertolacci

Il Genoa è al lavoro per studiare le prossime mosse di calciomercato. Il club rossoblu deve rimpiazzare Kevin Strootman, passato al Cagliari. Ecco perché il tecnico Davide Ballardini ha chiesto l’acquisto di un nuovo centrocampista.

L’allenatore ha così avanzato il nome di Andrea Bertolacci, che ha già indossato per due volte la maglia del grifone (dal 2012 al 2015 e poi nella stagione 2017/2018). Bertolacci al momento gioca nelle fila del club turco del Fatih Karagumruk, ma già dallo scorso dicembre ha allacciato i contatti con il tecnico Ballardini per parlare di un nuovo ritorno all’ombra della Lanterna.

🆕 LEGGI ANCHE: Milan, Luis Alberto è solo un sogno?

La Juventus ripensa a Kean, ma può arrivare solo ad una condizione

Moise Kean ha lasciato la Juventus per farsi le ossa in Inghilterra ma il suo vero exploit è stato in Francia, dove ha sfiorato il titolo nazionale con il PSG divenendo sempre più importante per la squadra di Pochettino, che tuttavia non lo ha riscattato dall’Everton.

Ora i bianconeri hanno ricominciato a pensare all’attaccante, cresciuto in casa e forse lasciato partire troppo presto. Ciononostante, le difficoltà economiche non permettono di pensare ad un affare a titolo definitivo. La Juventus potrebbe acquistare Kean solo in caso di prestito annuale.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24