Connect with us

Podcast

Pazza idea: Juve e Barça pensano allo scambio Pjanic-Ramsey! Un difensore del Napoli al Venezia | TG Sport

Pubblicato

|

pjanic ramsey

In Inghilterra la vittoria dell’Europeo da parte dell’Italia non è stata ancora ancora digerita. Sono tanti gli ex calciatori o commentatori TV che non avevano dato credito agli azzurri, e ora, dopo il successo di Wembley, proprio non riescono a fare i propri complimenti alla squadra del CT Mancini.

🔵 Brigde attacca Mancini: parole durissime!

Tra questi c’è Wayne Bridge, ex giocatore del Manchester City che nel 2009 ha avuto proprio il Mancio come allenatore. Bridge, in un’intervista, non solo ha ammesso di essere ancora scottato dalla vittoria dell’Italia, ma ha usato parole durissime nei confronti del suo ex allenatore. “Odio Mancini, tutti lo sanno – spiega l’ex giocatore –. Non è il peggiore allenatore che ho avuto, ma tatticamente non è eccezionale. Quello che ha fatto è stato buono, il che fa male a dirlo. Non solo la mia famiglia tifava per l’Inghilterra, ma tifava affinché Mancini perdesse, quindi ci ha ferito ancora di più. Non l’ho mai sopportato come allenatore“.

Bridge poi ricorda il motivo di tale astio: “Ho litigato con lui. Sono stato al Manchester City per qualche mese e ci siamo trovati bene, ma non mi sono divertito per niente ad allenarmi. Un giorno Bellamy stava cercando di fare una domanda ‘cosa succede se questo accade in un gioco?’, e Mancini diceva ‘stai zitto, stai zitto’ e alla fine lo ha mandato a casa“.

🆕 LEGGI ANCHE: Milan, Luis Alberto è solo un sogno?

⚫ Clamorosa idea: possibile scambio Pjanic-Ramsey

Continua la ricerca da parte della Juventus di un nuovo centrocampista. La trattativa per l’acquisto di Manuel Locatelli va a rilento e, seppur la pista non sia ancora chiusa, la dirigenza bianconera si sta guardando attorno per cercare un sostituto.

A tal proposito, nelle ultime ore è tornare i auge il nome di Pjanic. Il centrocampista bosniaco è ai margini del Barcellona e avrebbe espresso il desiderio di tornare in Italia. Per questo motivo sta prendendo forma l’idea di un clamoroso scambio tra Barcellona e Juventus: i bianconeri vorrebbero offrire Aaron Ramsey per progettare il ritorno di Miralem Pjanic. L’unico dubbio relativo a questa operazione è l’ingaggio di Ramsey che per le casse del Barcellona è alquanto pesante.

🟠 Il Venezia vuole un giocatore del Napoli

Il Venezia neopromosso in Serie A è alla ricerca di rinforzi da immettere in rosa per centrare la salvezza. Secondo gli ultimi aggiornamenti di mercato, i veneti avrebbero messo nel mirino un calciatore del Napoli. Si tratta del difensore classe ’96 Sebastiano Luperto, che nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Crotone. L’affare potrebbe chiudersi in prestito.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24