Connect with us

BetCafe24

La Juve ritorna su Icardi, il Milan va a caccia in Germania

Pubblicato

|

La Juventus vuole Icardi per il dopo Morata

Mauro Icardi torna di moda alla Juventus. L’argentino sembra chiuso in un reparto come quello del Psg. Pochettino, infatti, sembra essere deciso a giocare col 352 e questo ridurrebbe gli spazi dell’argentino, soprattutto se, come sembra, a Parigi sbarcasse anche Correa. La Juve, invece, ha necessità di una quarta punta. Per questo la trattativa continua. Di un attaccante, in questo caso esterno, ha bisogno anche il Milan che sta sondando diverse alternative. Vediamo tutte le trattative di questo fine settimana.

Zakaria al Napoli: 65%

Il Napoli è sempre alla ricerca di un centrocampista. L’ultimo nome è quello di Denis Zakaria, centrocampista svizzero del Borussia Mönchengladbach. Il suo contratto scade nel 2022 ed è stato messo in lista partenti dai tedeschi.  Il Napoli ci sta pensando seriamente perchè il ragazzo ha appena ventiquattro anni e buoni margini di crescita. Giuntoli vuole valutare prima le alternative, ma in questo momento il suo nome è in pole.

Januzaj alla Lazio: 65%

L’ultimo nome per l’esterno d’attacco  della Lazio è quello di Adnan Januzaj, L’esterno belga della Real Sociedad è in scadenza tra un anno e potrebbe essere il profilo adatto per Sarri. I dubbi sono legati al rendimento dell’ex Manchester United che è sempre stato altalenante. La sua tecnica è comunque indiscussa e Tare pensa che con un maestro come Sarri potrebbe far bene. Il ds biancoceleste si incontrerà a breve con Raiola, procuratore del giocatore, per provare a trovare un’intesa e portare il belga a Formello. Il costo dell’operazione è di circa 10 milioni di euro.

Icardi alla Juventus: 45%

Icardi e la Juventus si rincorrono da anni, ma questa volta potrebbe essere quella buona. L’argentino è ormai un esubero a Parigi e i bianconeri ci stanno seriamente pensando. Tuttavia, il grosso dello sforzo verrà fatto per Locatelli. La Juventus quindi per arrivare all’ex Inter ha due strade. La prima è offrire uno scambio e la seconda proporre un prestito con diritto di riscatto. L’ipotesi scambio sarebbe fattibile solo se fosse con Ronaldo, ma da questo punto di vista le difficoltà sono tante. Si lavora quindi alla seconda ipotesi. Cherubini è in costante contatto con Leonardo, alla ricerca dell’accordo, ma la trattativa non è facile da sbloccarsi.

Bailey al Milan: 35%

Il Milan è ancora alla ricerca di un grande colpo sull’esterno d’attacco. L’ultimo nome è quello di Leon Bailey, attaccante destro del Leverkusen. I  tedeschi valutano il giamaicano circa 35 milioni di euro, in pratica la stessa cifra di Berardi. I rossoneri ci stanno seriamente pensando perchè per costo e potenzialità, il giocatore si sposerebbe perfettamente con i piani di Elliot. Prima, però, devon vendere gli esuberi, prima di tutti Castillejo.

Vina alla Roma: 15%

La Roma è alla caccia di un sostituto di Spinazzola che ne avrà fino a a febbraio. L’ultimo nome è quello di Matias Vina, terzino mancino uruguayano del Palmeiras. Il giocatore piace parecchio per caratteristiche e potenzialità, ma il Palmiras spara alto: 18 milioni di euro. Il club brasiliano avrebbe chiuso ad ogni altro tipo di proposta. Tiago Pinto dovrà essere dunque bravo a trovare la formula giusta per provare a sbloccare la trattativa dato che questa pista, al momento, sembra comunque più percorribile di altre.

Icardi-Juve: ritorno di fiamma?

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER