Connect with us

Podcast

Lamela-Fiorentina, affare vicino! L’Inter su Stryger Larsen, Grifo arriva in Serie A | TG Mercato

Pubblicato

|

lamela fiorentina

Continua la ricerca da parte dell’Inter di un terzino che possa prendere il posto in rosa di Achraf Hakimi. La lista dei calciatori seguiti da Marotta si allunga giorno dopo giorno. Infatti, dopo i nomi di Dumfries, Zappacosta e Bellerin, nelle scorse ore è emersa una nuova pista.

🔴 Nome nuovo per l’Inter: piace Stryger Larsen

Stando agli ultimi aggiornamenti di calciomercato, l’Inter starebbe seguendo con interesse Stryger Larsen, laterale dell’Udinese che si è fatto notare ad Euro2020 con la maglia della Danimarca. Il classe ’91 piace pure al Galatasaray. Il club bianconero al momento lo valuta una cifra intorno ai 5 milioni di euro.

🔵 Vincenzo Grifo vuole tornare in Italia: ci pensa la Sampdoria

Ha fatto a lungo parte del gruppo della Nazionale Italiana durante le qualificazioni per l’Europeo, ma alla fine non ha fatto parte della lista dei 26 calciatori poi diventati campioni. Si tratta di Vincenzo Grifo, estroso esterno d’attacco in forza al Friburgo e desideroso di misurarsi in un nuovo campionato come la Serie A.

Stando agli ultimi aggiornamenti di calciomercato, per Grifo si starebbero aprendo le porte per un ritorno in Italia. In particolare è la Sampdoria che starebbe lavorando al suo acquisto.

🆕 LEGGI ANCHE: Clamoroso, Miralem Pjanic in Serie A: il triangolo

🟣 Idea Lamela, la Fiorentina si avvicina all’argentino

Spunta un nuovo nome per il calciomercato della Fiorentina: si tratta di Erik Lamela, esterno d’attacco argentino in forza al Tottenham, già visto in Italia con la maglia della Roma dal 2011 al 2013. Il classe ’92 sarebbe il nuovo obiettivo di mercato del club di Rocco Commisso.

A rendere possibile l’affare è la scadenza di contratto del giocatore in forza agli Spurs, che diventerà un parametro zero nel 2022. Per questo motivo, il Tottenham starebbe pensando di cedere subito Lamela così da evitare di perderlo a zero. Nell’ultima stagione, l’esterno ha giocato 35 partite in tutte le competizioni con quattro gol e un assist.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24