Connect with us

Podcast

Clamoroso in Serie A, vietate le maglie verdi: il motivo! Tegola Juve: operazione per Arthur | TG Sport

Pubblicato

|

maglie verdi serie a

Una clamorosa novità è in arrivo per il campionato italiano. Dalla stagione 2022-23, nelle competizioni organizzate dalla Lega Serie A, sarà vietato ai calciatori di movimento di indossare divise da gioco di colore verde. La notizia ha generato molto clamore viste le tante divise e quindi squadre che incarnano nel verde i colori societari.

👕 Pazzesco in Serie A, vietato l’uso delle maglie verdi: il motivo

Ciò è dato dal fatto che la tonalità potrebbe risultare troppo simile a quella dell’erba e creare incomprensioni dispiacevoli sia ai telespettatori che alla terna arbitrale. Come scritto nell’Articolo 2 del nuovo regolamento teso a disciplinare le divise di gioco, non sarà possibile optare per il verde nelle divise della rosa.

✈ Sergio Ramos al PSG, spesa pazza per la moglie: le compra un jet per i viaggi

Ai limiti dell’incredibile ciò che è appena successo a Parigi. L’ex difensore del Real Madrid, Sergio Ramos, ha acquistato un jet privato della bellezza di 2 milioni di euro per permettere alla moglie di viaggiare in maniera più veloce (ed esclusiva) da Madrid alla capitale francese.

Affronto una delle mie sfide più complicate, stare con la mia famiglia, in cui siamo un tutt’uno, a Parigi, così come a Madrid dove continuerò a svolgere i miei vari impegni professionali. Questa volta avrò un nuovo migliore amico: l’aereo. Sono sicura che inventerò qualche nuovo hobby per le ore di volo“. Queste le parole pronunciate da Pilar Rubìo Fernandez, consorte del nuovo centrale dei parigini, provando a giustificare una scelta che sta generando varie polemiche di carattere etico.

LEGGI ANCHE: Clamoroso, Miralem Pjanic in Serie A: il triangolo

⚫ Guai per la Juventus: operazione per Arthur

Arrivano brutte notizie per la Juventus. Arthur sarà operato in maniera imminente. Il centrocampista brasiliano non ha infatti superato il problema dovuto alla calcificazione tra tibia e perone e dovrà quindi sottoporsi ad un’operazione chirurgica.

L’operazione si sarebbe potuta effettuare già qualche mese fa, ma Arthur aveva deciso di aspettare che il dolore passasse con la terapia e le onde d’urto. Il numero 5 bianconero aveva puntato sul lavoro specifico fatto con i suoi preparatori fuori stagione per presentarsi pronto per iniziare la nuova stagione. Una brutta tegola per la Juventus che quindi dovrà privarsi di lui per un periodo non breve.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24