Connect with us

Serie A

Clamoroso, Miralem Pjanic in Serie A: il triangolo

Pubblicato

|

pjanic juventus

Il calciomercato estivo riserva sempre grosse sorprese. Tra addii e permanenze inevitabili, potrebbe esserci un clamoroso ritorno in Serie A. Si tratta di Miralem Pjanic: nome caldo per la Juventus di Massimiliano Allegri e non solo. Nelle ultime ore di mercato, stando a quanto riportato da alcuni media, Pjanic è finito nella cerchia di più club.

Calciomercato, futuro Pjanic: il Barcellona lo mette alle strette

Il centrocampista classe 1990, arrivato al Barcellona nello scambio con la Juve che ha donato ai bianconeri il brasiliano Arthur, è destinato a salutare presto il club spagnolo. Il Barcellona, difatti, avrebbe l’obiettivo di dare un taglio alla formazione del tecnico Ronald Koeman e – soprattutto – ridimensionare i pesanti costi dei calciatori, che ormai sono distanti dal progetto dei catalani. Non è una novità per Miralem Pjanic, in quanto già alcune settimane fa ha dichiarato la sua voglia di approdare in Italia. Ma quali sono i club di Serie A interessati al calciatore?

➡️ SCOPRI ANCHE: “DYBALA – RONALDO: DUE NOMI ESSENZIALI PER LA JUVE. SIRIGU IN BIANCONERO? CHIELLINI È IN ATTESA

Al momento sono tre le società su Miralem Pjanic: Roma, Inter e Juventus. Trattasi comunque di un’operazione difficile, dato che la richiesta del 31enne è abbastanza alta: 6,5 milioni di euro annui. Tra le mura spagnole, inoltre, ci sono nervi tesi perché i blaugrana hanno lanciato una coercizione definitiva al giocatore: Pjanic dovrà scegliere o di abbassare le sue pretese d’ingaggio, scegliendo una destinazione italiana, oppure la società presieduta da Joan Laporta prenderà seri provvedimenti nei suoi riguardi. Una situazione non semplice per il giocatore bosniaco. Nel frattempo Inter, Juventus e Roma sperano in un importante taglio dell’ingaggio per portarlo nella massima serie italiana. Quale sarà il futuro di Miralem Pjanic? Desideroso di arrivare in Italia, il centrocampista ha fatto intuire di voler indossare nuovamente la maglia della Vecchia Signora.

Ma il futuro dipenderà principalmente da lui.

🆕 CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

 

 

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24