Connect with us

Serie A

Lukaku, il Chelsea tenta l’attacco. Al Milan spunta un nome. Chiellini in attesa

Pubblicato

|

L'Inter è a caccia del vice Lukaku

Romelu Lukaku, reduce di una stagione impeccabile con l’Inter, è nel mirino del Chelsea di Tuchel. Avanzano gli interessi anche in casa Milan, difatti spunta un nome che potrebbe arricchire la formazione di mister Pioli. In quel di Torino, invece, Giorgio Chiellini attende un incontro con la dirigenza bianconera per parlare del suo futuro. Vediamo come avanza il mercato di Inter, Milan e Juve.

🔵 Inter, occhio al Chelsea! Lukaku fa colpo

Il Chelsea è da tempo alla ricerca di un attaccante degno per la prossima stagione. Secondo quanto riportato in queste ore di calciomercato, ci sarebbe già un nome in pole: Erling Haaland. La richiesta del club tedesco, però, aggira attorno ai 170 milioni di euro e non solo; la squadra inglese dovrebbe sborsare anche una somma molto elevata all’agente del calciatore norvegese, Mino Raiola. Per tali ragioni non ci sono i presupposti per una vera e propria trattativa. Alla luce di ciò, dunque, il Chelsea starebbe pensando a un sostituto: Romelu Lukaku. Il belga ha disputato un campionato eccellente alla guida di Antonio Conte, ma anche in questo caso sarà diffcile trattare. L’Inter non farà sconti a nessuno per il suo pupillo e, secondo indiscrezioni, l’attaccante non se ne andrà per meno di 120-140 milioni di euro.

SCOPRI ANCHE: “Inter, il borsino delle cessioni: sale Sensi”

🔴 Milan, scatta il nuovo interesse

Tra le mura di Milano spunta il nome di Nikola Valsic, trequartista croato del CSKA Mosca. Stando a quanto riportato dalla stampa russa, la prima offerta del club rossonero – prestito di 5 milioni con diritto di riscatto fissato a 25 (con obbligo in caso di Champions)non è stata approvata. Il papà del calciatore, Joško Vlašić, ai microfoni di net.hr ha dichiarato: “Interesse del Milan per Vlasic? C’è qualcosa, ma è tutto quello che posso dirvi. Sono cose di cui non si dovrebbe parlare molto finché non si arriva ad una conclusione”.

⚫ Chiellini – Juve, parla l’agente

Davide Lippi, agente di Giorgio Chiellini, si è espresso ai microfoni di Radio Radio per analizzare il futuro del campione d’Europa 2021. Stando a quanto diramato, non ci sarebbero dei problemi con il rinnovo ma “i contratti si firmano in due” e al momento non c’è stata occasione per parlare della permanenza, anche se c’è molta serenità con la Juventus”. Lippi ha asserito che attualmente non c’è nessuna big su Chiellini.

Qui, a seguire, le parole ufficiali dell’agente: “Noi stiamo aspettando la Juventus per sederci e fare una chiacchierata. Pensare Chiellini lontano da un campo di calcio in questo momento è una follia. I giocatori come Giorgio e Ribery hanno un fuoco che arde dentro, hanno molta passione, sono diversi dagli altri. Quello che li muove è la passione e la voglia di allenarsi. Come avete visto all’Europeo, questa passione ce l’ha ancora forte. È stato per tanti anni una bandiera della Juventus e stiamo aspettando per trovare una quadra. Non mi ha chiamato nessun altro ma non mi meraviglierebbe se qualcuno mi chiamasse. Al momento è l’unico svincolato della Nazionale italiana“.

🆕 CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24